Ballando con le Stelle, vincono loro: è bufera social, il motivo

Si è chiusa la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La coppia vincitrice del programma però non ha trovato d’accordo il pubblico dei social

logo ballando con le stelle 191221 (1)
Logo Ballando con le Stelle (Screenshot Facebook)

Si è chiusa anche la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. A vincere la gara di ballo condotta da Milly Carlucci è stata la coppia formata dalla cantante Arisa e dal ballerino Vito Coppola, che nell’ultima sfida della serata finale hanno superato Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale. Terzi a pari merito Sabrina Salerno e Samuel Peron, e Morgan e Alessandra Tripoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno, il corpetto si sgancia a Ballando con le Stelle – VIDEO

La classifica finale della trasmissione, decisa come al solito dalla combo tra giudizio della giuria e voto popolare, sta però facendo discutere sui social network.

Arisa e Vito Coppola vincitori di Ballando con le Stelle: critiche sui social

A far discutere è come al solito il voto della giuria della trasmissione, come al solito composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Caroline Smith, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino, rea di avere privilegiato i “favoriti” sin dall’inizio e di avere spianato la strada alla vittoria della cantante. La Lucarelli, in particolare, è sotto l’occhio del ciclone per avere secondo molti messo i bastoni tra le ruote a Morgan, con il quale anche nella finale è andato in scena un duro scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci nei guai: in due vanno via

Non solo, molti non hanno apprezzato il voto segreto che ha decretato la vittoria finale di Arisa, e hanno chiesto a gran voce che le scelte venissero rese pubbliche. La scelta del pubblico infatti sarebbe stata in maggioranza quella di far vincere Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale,  che si sono invece dovuti accontentare del secondo gradino del podio.

Impostazioni privacy