Dua Lipa sfida il freddo così: in giardino con solo la lingerie

La cantante inglese Dua Lipa sfida il freddo a modo suo: in giardino con indosso solo l’intimo bianco: la visione del fondoschiena manda in delirio

Dua Lipa sguardo
La cantante Dua Lipa (screen da Instagram)

E’ probabilmente la cantante del momento Dua Lipa, la giovane londinese di origine kosovaro-albanese. Ogni singolo riceve milioni di visualizzazioni, ogni canzone è un successo ed ha conquistato una fama davvero planetaria. E sono tanti i riconoscimenti individuali che ha già ricevuto, nonostante la giovane età.

Tre Grammy Award, due MTV Music Europe Award e cinque Brit Award oltre ad un premio Lo Nuestro; quattro tournée, Dua Lipa è presente anche nel piccolo schermo, in tv. In Italia la ricordiamo, recentemente, come ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo del 2020, quando regalò un vero e proprio show com’è nel suo stile.

E’ anche molto attiva nei diritti politici e sociali; non ha mai nascosto la sua difesa per i diritti LGTB tantomeno di aver votato contro l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. E, nonostante sia cittadini inglese cresciuta a Londra, si senta molto vicina all’Albania, tanto da aver anche perfezionato la lettura e la scrittura dell’albanese in una scuola di specializzazione.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in versione ‘comfy’ sul letto: bellezza che incanta

Dua Lipa spettacolare: mostra tutto

Dua Lipa sensuale
La cantante Dua Lipa (screen da Instagram)

Su Instagram la cantante è molto attiva e posta davvero di tutto; dai suoi lavori fino a spaccati di vita quotidiana, in cui si regala dello svago bella tra un videoclip ed una canzone. Bella e sensuale, ha un seguito vastissimo in tutto il mondo. Oltre 76 i milioni di follower, numeri davvero pazzeschi che ben evidenziano la popolarità della 26enne.

Nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta. Siamo ormai in prossimità del Natale ed ha utilizzato un modo alquanto curioso per mostrare gli stivaletti a tema ai suoi fan. Già, però indossa solo la lingerie, un coordinato formato da reggiseno e slip bianchi ed è in giardino, a sfidare il freddo.

Dua Lipa sensuale
La cantante Dua Lipa (screen da Instagram)

Certamente d’effetto, perché Dua Lipa mostra un fisico davvero pazzesco, ma al contempo lascia sbigottiti tutti, considerate anche le temperature rigide. Bellissima e spettacolare, mostra anche anche il suo fondoschiena perfetto, lasciando una visione a 360 gradi.

Impostazioni privacy