Bianca Guaccero in versione ‘comfy’ sul letto: bellezza che incanta

Bianca Guaccero in tenuta casalinga è bella da togliere il fiato, sul letto si scatta un selfie e fa perdere la testa a tutti, è pazzesca

Bianca Guaccero selfie
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Bianca Guaccero conquista sempre tutti, la sua straordinaria bellezza non la fa mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Nella serata di ieri la nota ed amata conduttrice si è scattata un selfie a letto, nella didascalia ha scritto: “La pigrizia della domenica”. Nello scatto indossa una tuta rossa e ha i capelli legati, il suo sguardo profondo e ammaliante ha incantato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’annuncio scatena i fan: “Ci siete?”

Anche in versione ‘comfy’ Bianca Guaccero è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione di farle notare quanto sia ‘perfetta’ e meravigliosa. Il post ha fatto come sempre il pieno di complimenti e like, è davvero stupenda.

Bianca Guaccero con un look comodo fa impazzire i fan, lo sguardo ammalia il web

Bianca Guaccero in posa
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Bianca Guaccero lascia i fan senza parole con la sua incantevole bellezza. Sul suo profilo Instagram fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono, soprattutto quando si mostra sensuale e provocante.

Tanti gli scatti seducenti e piccanti in cui mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno. Sempre sensuale e in splendida forma manda il web totalmente in tilt. D’altronde con quella bellezza da urlo e quel corpo stupendo è impossibile non notarla.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la foto fa impazzire i fan: “Ostento il balconage”

Ieri sera si è mostrata con un look diverso dal solito, in tenuta casalinga si mette comoda sul letto e si scatta un selfie. Anche con la tuta e in versione acqua e sapone la sua bellezza incanta, Bianca Guaccero ha conquistato praticamente tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy