Elena Morali, maglia trasparente e niente reggiseno: si vede tutto

Elena Morali lascia tutti a bocca aperta: la show girl si mostra con un body trasparente e senza intimo. Le mani non coprono abbastanza

Elena Morali sci
La show girl Elena Morali (screen da Instagram)

Influencer tra le più note e conosciute Elena Morali, un passato nei reality e sulle riviste di gossip, anche e soprattutto per le sue turbolenti storie d’amore. Ora, però, la bellissima Morali è felice più che mai e la sua positività la trasmette sul suo account Instagram da oltre un milione di follower.

Ex del comico Scintilla, ora la donna sta vivendo una relazione con Luigi Maria Favoloso, ex protagonista del Grande Fratello; una storia che prosegue tra alti e bassi, con i due uniti da una passione travolgente. Amante dei viaggi, Elena Morali spesso sul suo account Instagram documenta le mete visitate.

D’altronde è “amante delle avventure” come ha voluto specificare nella bio del suo profilo. I suoi fan la ricordano nelle vesti di pupa nel reality “La pupa e il secchione“, ma anche come comica accanto al suo ex Scintilla in “Colorado“.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet sul letto con solo l’asciugamano e l’ironia: che schianto!

Elena Morali, che incanto: un angelo biondo

Elena Morali sensuale
La show girl Elena Morali (screen da Instagram)

Un angelo biondo, capelli lunghi e mossi, sensuale anche e soprattutto per le immagini che posta. Scatti da provocare l’infarto, o comunque malori diffusi, perché la bellissima Morali è donna dalla grande attrazione magnetica, con il suo sguardo da cerbiatta capace di conquistare proprio tutti.

E nell’ultimo post, manco a dirlo, ha lasciato tutti a bocca aperta. Una serie di foto, ben quattro, tutte in bianco e nero; indossa un jeans strappato su un lato, ad altezza pube ed un body nero ma completamente trasparente, senza alcuna traccia di intimo. Ed il décolleté? E’ coperto solo dalle mani della show girl che avrà provocato certamente qualche mancamento.

Elena Morali sensuale
La show girl Elena Morali (screen da Instagram)

Sempre meravigliosa” si legge in un commento, con l’utente che mostra preferenza per l’ultima foto del lotto. E’ quella in cui si mostra di profilo, stavolta senza nessuna mano a coprire, con qualcosa di troppo che è spuntato nitidamente.

Impostazioni privacy