Samantha De Grenet sul letto con solo l’asciugamano e l’ironia: che schianto!

Samantha De Grenet si mostra super seducente e provocante a letto con addosso solo l’asciugamano, l’ironico post fa perdere la testa a tutti, è stupenda

Samantha De Grenet sensuale
La conduttrice Samantha De Grenet (Screenshot da Instagram)

Samantha De Grenet ha subito ieri un’operazione al menisco, sul suo profilo Instagram ha aggiornato i suoi fan per tranquillizzarli e li ha ringraziati per tutto l’affetto che le stanno manifestando.

Nelle scorse ore ha postato un ironico post in cui mette due foto a confronto, nella didascalia ha scritto: “Come lo ordini e come ti arriva!” Nel primo scatto è sdraiata sul letto con addosso solo l’asciugamano, lo sguardo è super seducente e ammaliante ma l’occhio dei fan cade più in basso, sul suo pazzesco décolleté. Non è molto ciò che lascia intravedere ma è bastato a far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet da favola tra costume e acqua: “Un sogno”

Nel secondo scatto Samantha De Grenet si mostra sul letto d’ospedale, un selfie che la ritrae con la gamba fasciata e in versione acqua e sapone. Inutile dire che anche in questo modo sta facendo girare la testa a tutti, in ogni modo è bella da svenire.

Samantha De Grenet conquista tutti con la sua assurda bellezza, il post fa impazzire i fan

Samantha De Grenet sensuale
La conduttrice Samantha De Grenet (Screenshot da Instagram)

Samantha De Grenet da anni incanta praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza. Di fronte alla sua sensualità e al suo corpo mozzafiato per i suoi tantissimi e affezionati fan è impossibile resistere.

Il mese scorso la nota conduttrice e showgirl ha spento 51 candeline, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua bellezza. Sempre più seducente e attraente continua infatti a far perdere la testa a tutti, la sua bellezza è intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, tuta e fisico perfetto: è pazzesca

Nello scatto postato stamattina su Instagram è più seducente e provocante che mai con addosso solo l’asciugamano. Anche dal letto d’ospedale però sta conquistando tutti. Samantha De Grenet è bella da far paura e fa sognare continuamente tutti.

Impostazioni privacy