Adriana Volpe, super scollatura: décolleté in vista e quel paragone che stupisce

Adriana Volpe con un look pazzesco in studio è bella da togliere il fiato, i suoi tantissimi fan sono impazziti, l’opinionista fa un ironico paragone 

Adriana Volpe sorriso
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri la 29esima puntata del Grande Fratello Vip, in studio Adriana Volpe si è presentata come sempre con un elegante look che ha fatto girare la testa a tutti.

La splendida opinionista sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono in studio e mostra ai suoi seguaci il vestito indossato per la diretta di ieri sera. Un lungo e super attillato abito dorato che segna perfettamente le sue forme da urlo. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté in bella vista, la scollatura è molto generosa.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe in rosso infiamma: il vestito scivola e mostra gambe da urlo

In splendida forma come sempre Adriana Volpe ha lasciato tutti senza parole, è davvero uno schianto. I suoi affezionati fan hanno invaso il post di complimenti e like, d’altronde non notarla sarebbe impossibile.

Adriana Volpe pazzesca nello studio del GF Vip, l’attillato abito esalta un corpo da urlo

Adriana Volpe seducente
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Adriana Volpe non ha sfoggiato solo un corpo stupendo, negli scatti mostra anche il suo meraviglioso sorriso che ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano. Gli anni passano ma lei è sempre più bella e attraente, con la sua sensualità da urlo e le sue curve da sogno conquista continuamente tutti.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, abito luccicoso e super attillato: fisico mozzafiato

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera l’opinionista del GF Vip ha fatto un ironico paragone. Riferendosi al suo dorato e super aderente abito ai fan ha chiesto: “Il mio look è versione Ferrero Rocher o Coperta Termica?”

Qualsiasi cosa sembri le sta divinamente e mette in evidenza la sua pazzesca forma fisica, i suoi seguaci ammirandola hanno perso la testa. Adriana Volpe con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità ha steso tutti, è favolosa.

Impostazioni privacy