All Together Now, la finale: chi ha vinto e il montepremi

All Together Now: tutti i colpi di scena della finale. Chi è il vincitore che si è aggiudicato il montepremi in palio? 

All together Now
I finalisti di All Together Now (twitter)

Anche questa edizione di All Together Now è giunta al termine, scopriamo chi ha trionfato sul palco del talent show di Canale 5.

Michelle Hunziker ha guidato l’ennesima edizione di All Together Now tra mille colpi di scena e voci che hanno fatto letteralmente tremare il famoso muro di esperti. A giudicare le voci quest’anno c’erano Francesco Renga, J-AX, Rita Pavone e Anna Tatangelo che si sono messi in gioco duettando spesso con i concorrenti in particolare nella puntata finale del programma.

Tra soprese inaspettate come una magnifica proposta di matrimonio e l’arrivo di Aurora Ramazzotti sul palco, il talent ha sfornato moltissimi talenti che si sono sfidanti per aggiudicarsi il montepremi di bel 100 mila euro in gettoni d’oro. Ma non solo, quest’anno per il vincitore c’era anche la possibilità di realizzare una cover con la radio R101. Insomma grandissime emozioni, scopriamo chi è il vincitore di questa edizione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>All Together Now, sorpresa in finale: arriva una proposta di matrimonio

Chi è il vincitore di All Together Now

Giacomo Voli
Il vincitore Giacomo Voli (twitter)

Il suo nome è Giacomo Voli e ha conquistato tutti con la sua voce. Voli ha 35 anni ed è originario di Correggio, un talento che sin dall’inizio del programma ha stregato tutti a suon di musica. Per il vincitore non è stato semplice aggiudicarsi il premio finale e la vittoria considerando l’altissimo livello canoro degli avversari in gara.

Al secondo posto si è classificato il giovanissimo napoletano Vincenzo Cantiello e al terzo la bravissima Carola Campagna che ha ricevuto in diretta una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Le lacrime e l’emozione dei giudici non sono mancate, tutti i concorrenti hanno affrontato sfide difficili e hanno dimostrato grandissimo talento. Giacomo Voli ha trionfato con il benestare dei giudici, del muro e del pubblico da casa. Certamente sentiremo ancora parlare del suo strepitoso talento.

Impostazioni privacy