Dayane Mello, slip rossi e nulla più: topless lascia tutti senza parole

La modella Dayane Mello si mostra sui social in uno scatto super sensuale e dedica un invito speciale ai suoi fan. Scopriamo cosa è successo. 

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (twitter)

Dayane Mello, modella e influencer brasiliana, si mostra senza veli sui social e fa un invito speciale ai suoi followers in occasione del Natale.

La modella Dayane Mello ha origini brasiliane ma ormai dal 2020 è molto famosa in Italia. Dayane ha partecipato all’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip e anche ad altri reality show come L’isola dei Famosi e Pechino Express. La showgirl è nota anche al grande pubblico e in diverse occasioni ha condiviso con i suoi fan la sua storia.

Dayane ha raccontato più volte la sua infanzia, decisamente un momento difficile della sua vita. In Brasile ha patito violenza e fame insieme ai suoi fratelli. Più tardi ha poi intrapreso la carriera da modella riscattando la sua vita nonostante il grande dolore della morte del fratello Lucas Mello, avvenuta proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2020. La modella oggi si dedica a sua figlia e ha regalato ai fan uno scatto sorprendente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Dayane Mello, che attacco alla sua amica: la decisione presa è definitiva. Cos’è successo

Dayane Mello: una dedica per i suoi followers

Dayane Mello
Dayane Mello (twitter)

La modella è molto famosa sui social e ha pubblicato uno scatto super sexy rigorosamente in lingerie rossa, giusto in tema con il periodo natalizio. A sorprendere i fan è stata la dichiarazione della Mello che invita il suo pubblico a innamorarsi prima della vita e poi di chi si vuole. Un misto tra sensualità e romanticismo che va oltre la solita sponsorizzazione di biancheria intima.

La modella ha un ottimo rapporto con i suoi fan che l’hanno sempre sostenuta durante la partecipazione ai vari reality, soprattutto Dayane adora l’Italia e gli italiani che l’hanno accolta benissimo. La showgirl non sembra intenzionata ad arrestarsi nel mondo dello spettacolo italiano e sicuramente presto sentiremo ancora parlare di lei.

Impostazioni privacy