Federica Pellegrini “medaglia di bronzo”: lo ha fatto davvero

Federica Pellegrini ha conquistato la “medaglia di bronzo”: la Campionessa olimpica lo ha fatto davvero. Non si smentisce mai

Federica Pellegrini selfie
Federica Pellegrini (screen da Instagram)

Federica Pellegrini ha appena annunciato il ritiro dalle gare. L’ormai ex campionessa di nuoto, entrata nella storia dello sport italiano, non gareggerà più, almeno dal punto di vista agonistico. Una carriera stellare, con medaglie a iosa e titoli di ogni tipo, olimpici, mondiali ed europei.

Ora è pronta per la seconda parte della sua vita, quella dove la classe ’88 si dedicherà probabilmente al mondo dello spettacolo, che peraltro già le appartiene eccome. Giudice ad Italia’s Got Talent, il programma in onda su Sky, la Pellegrini vanta anche una conduzione di una sola puntata a “Le Iene” in questa edizione e perfino un Festival di Sanremo, dove, con la sua bellezza ha davvero incantato accanto ad Alberto Tomba in una serata della rassegna canora più importante.

E poi chiaramente progetta un futuro insieme a Matteo Giunta, fino a poche settimane fa il suo allenatore, ed ora il suo compagno di vita, con matrimonio e figli nei piani. Serenità, per la Pellegrini, anche sotto quell’aspetto, quindi, dopo la storia con Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, che rivelazione sugli uomini: come li preferisce

Federica Pellegrini, terza vaccinazione anti Covid per lei

Federica Pellegrini costume
Federica Pellegrini (screen da Instagram)

Spesso la Pellegrini, proprio per la sua popolarità e la sua influenza, è utilizzata da esempio. Sul suo profilo Instagram, peraltro, ha un milione e mezzo di follower ed è davvero molto seguita, considerata un modello. In più di un’occasione, negli scorsi mesi, si è spesa nel sociale, con post e dichiarazioni inequivocabili che hanno fatto rumore.

Su Instagram è sempre molto attiva e posta con grande frequenza; dai suoi allenamenti ai risultati nelle gare fino a spaccati di vita quotidiana, in cui si mostra sensuale ma anche elegante, fasciata in vestiti da lasciare a bocca aperta. l’ultimo post, però, ha un valore decisamente più importante.

Federica Pellegrini vaccinazione
Federica Pellegrini (screen da Instagram)

Si è infatti ritratta impegnata a ricevere la terza dose del vaccino, con l’infermiere pronto ad iniettare il siero nel braccio. Bella e rilassata, con la mascherina indossata, nella didascalia ha semplicemente commentato con una spunta blu ed una medaglia, quella del terzo posto, ad indicare proprio il numero delle inoculazioni ricevute.

Un messaggio davvero importante in un momento in cui in Italia i contagi stanno aumentando ed i no vax sono irremovibili sulle loro idee.

Impostazioni privacy