GF Vip, è finita la relazione: nella casa ha detto basta

Due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo settimane di passione si sono detti addio, da ora in poi saranno solo amici, di chi si tratta

gieffini lasciati
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Tanti i colpi di scena quest’anno al Grande Fratello Vip dal punto di vista sentimentale. Nella casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti si sono innamorati, altri hanno vissuto solo dei flirt.

C’è chi si è rincorso per settimane tra alti e bassi, lasciandosi poi andare alla passione. Per qualcuno il lieto fine c’è stato, per altri invece no. Una coppia è scoppiata nelle scorse ore, i due nell’ultimo periodo sembravano molto complici e affiatati ma a quanto pare questo non è bastato a farli restare insieme.

A mettere un punto alla loro ‘relazione’ nata al Grande Fratello Vip è stato lui nelle scorse ore, una decisione comunicata alla gieffina dopo la messa in onda della 29esima puntata di ieri sera. Come in molti avevano già previsto, lui non ha più sopportato di non essere ricambiato come desiderava, sin dall’inizio è sempre stato lui quello più coinvolto.

GF Vip, coppia scoppia dopo la diretta, è stato lui a dire basta

Gianmaria Antinolfi lascia Sophie
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (Collage screen video Mediaset Play)

Sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi i concorrenti che si sono detti addio dopo la diretta di ieri sera. Con il passare del tempo lui sperava che anche lei avrebbe provato i suoi stessi sentimenti, ma non è stato così.

Al Grande Fratello Vip la gieffina continua a precisare che non si sente impegnata sentimentalmente, per Antinolfi prova solo attrazione. Una condizione che lui non ha più sopportato ed è per questo che le ha detto che tra loro è finita.

A Sophie l’imprenditore napoletano ha detto di aver visto che in lei non è scattato nulla, crede quindi che sia meglio se restano solo amici. Ci ha tenuto a precisare che è sereno, pensa però che insistere sia inutile. Non sopporta che un giorno si baciano, l’altro non si baciano più e lei non lo vuole come vorrebbe.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria Antinolfi scatenato: “E’ assurdo”

Gianmaria Antinolfi parlando con la Codegoni ha detto che ha imparato ad amarsi e vuole mettere se stesso al primo posto. Le ha poi detto che tra loro finisce qui perché non è andata bene, però le vorrà lo stesso bene.

Impostazioni privacy