Amici 21 fuori dal palinsesti Mediaset: decisione presa, cosa succede

Amici 21: cambia tutto. Mediaset modifica i palinsesti e esclude la messa in onda del programma. Scopriamo quali sono le ultime novità. 

logo amici
Il logo di Amici (Twitter)

Sembra sulla cresta dell’onda l’ennesima edizione di Amici guidata come sempre dalla regina della tv Maria De Filippi. Quest’anno il pomeridiano del talent va in onda di domenica, decisione che pare stia portando grandi risultati alla rete che negli anni passati era continuamente schiacciata dalla zia d’Italia Mara Venier.

I ragazzi della scuola di Amici continuano a conquistare il pubblico con il loro talento e anche con una buona dose di love story che non bastano mai. Tra le novità di quest’anno c’è anche la presenza di Raimondo Todaro come professore di danza e il passaggio della Cuccarini che adesso siede nella cattedra del canto. Per le vacanze natalizie Mediaset ha annunciato alcuni cambiamenti che coinvolgono proprio il talent della De Filippi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, Rudy Zerbi punta il dito contro le due cantanti: in arrivo un provvedimento clamoroso

Nuovo palinsesto Mediaset: quando ritornerà Amici?

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

Mediaset in occasione della pausa natalizia ha deciso di modificare il palinsesto e tra i principali programmi sospesi c’è proprio il talent di Maria De Filippi. Quella del 19 dicembre, infatti, è stata l’ultima puntata del 2021 in cui i ragazzi hanno ricevuto anche dei regalini personalizzati.

Amici tornerà in onda a partire da domenica 16 gennaio 2022 ma già da lunedì 10 sarà possibile seguire il day-time settimanale. Una decisione che ha fatto discutere e una pausa decisamente lunga. Questo periodo permetterà certamente agli allievi di riposarsi dopo il duro lavoro degli ultimi mesi, di godersi le meritate vacanze natalizie e soprattutto di ricaricarsi in vista della corsa al serale.

Manca pochissimo all’avvio dello show in prima serata di Amici che quest’anno sarà sicuramente scintillante considerando la grande personalità dei ragazzi e la tenacia dei prof. che faranno di tutto per far brillare i loro allievi. Intanto in questi giorni di festa il pubblico da casa potrà godere la programmazione di film a tema natalizio in onda tutti i giorni su Canale 5.

 

Impostazioni privacy