Belen Rodriguez, la foto scatena i fan: il dettaglio è sorprendente

Belen Rodriguez in tutto il suo splendore sui social. Lo scatto natalizio fa impazzire i fan con un dettaglio davvero incredibile. 

Belen Rodriguez
La conduttrice Belen Rodriguez (twitter)

Belen Rodriguez dedica ai fan uno scatto all’insegna dell’eleganza in perfetto stile natalizio. Scopriamo cosa è successo.

I followers di Belen sono ormai abituati a post sui social in cui la show girl si mostra in tutto il suo splendore. Non è un periodo particolarmente felice per la conduttrice e modella argentina che pare sia in crisi con il compagno Antonino Spinalbese. I due sono diventati genitori solo da qualche mese della piccola Luna Marie. A quanto pare Belen non rinuncia alla sua vita social,  nonostante i toni freddi con l’hair-stylist. Lo scatto pubblicato ha letteralmente sconvolto i fan che adorano l’eleganza dell’argentina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Belen Rodriguez, addio ad Antonino Spinalbese: gli indizi social sono chiari

Belen su Instagram: eleganza e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante i tantissimi gossip di questo periodo che inneggiano anche a una possibile storia parallela della conduttrice argentina, Belen non ha perso il suo spirito super sensuale. Eleganza e raffinatezza infatti mostrano la modella in uno scatto in cui indossa gioielli meravigliosi.

Sfondo rosso, capelli raccolti, top nero di seta e uno sguardo quasi malinconico. Non sappiamo cosa stia accadendo nel cuore della Rodriguez ma come sappiamo gli occhi non mentono mai e il fotografo ha catturato un pizzico di sofferenza. Belen non si lascia andare a molte parole sui social, si limita alla pubblicazione della foto che immediatamente ha scatenato i suoi followers.

La modella è amatissima in Italia e negli anni ha conquistato fiducia e benevolenza da parte del pubblico, in particolare la sua spontaneità è venuta fuori grazie a Maria De Filippi e al suo programma Tu si que vales di cui l’argentina è conduttrice. Presto sicuramente vedremo Belen nuovamente sul piccolo schermo, nel frattempo la conduttrice si dedica ai suoi due bambini facendo i conti con una vita sentimentale decisamente complicata.

Impostazioni privacy