Belen Rodriguez, nuova svolta nella sua vita: la show girl è pronta a farlo

Novità nella vita sentimentale di Belen Rodriguez che sembra sempre più lontana dal suo Antonino. Scopriamo cosa è successo. 

Belen Rodriguez
La show girl Belen Rodriguez (twitter)

Da qualche settimana piovono gossip sulla possibile fine della relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due si sono innamorati circa un anno fa e dopo pochi mesi hanno deciso di mettere su famiglia. Questa estate è nata infatti Luna Marie, secondogenita della show girl dopo Santiago.

Belen dopo il grande e tormentato amore con Stefano De Martino ha ritrovato la luce grazie al colpo di fulmine con l’hair-stylist Antonino Spinalbese che ha conquistato il suo cuore. La relazione tra i due è cominciata con grande complicità e il desiderio era quello di costruire un progetto futuro e soprattutto che durasse nel tempo grazie al loro amore. Purtroppo le cose sembra siano andate nel verso opposto, sono settimane che si vocifera di una possibile crisi della coppia e i gossip nascono come funghi. Scopriamo le ultime novità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Belen Rodriguez, addio ad Antonino Spinalbese: gli indizi social sono chiari

Belen e Antonino: cosa succede?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
La coppia Belen e Antonino (twitter)

Pare che la coppia sia arrivata a un punto di non ritorno. Inizialmente, dopo il primo periodo di crisi, Belen e Antonino hanno provato a ricucire il loro rapporto amoroso soprattutto per il bene della piccola Luna Marie. Ma non è stato abbastanza, dalle ultime indiscrezioni sembra che la coppia si sia completamente allontanata.

Qualcuno ha notato le scarse interazioni social tra i due, frequentissime nel periodo in cui erano affiatati. Ma non è tutto, sembrerebbe che Belen e Antonino stiano conducendo una vita separata e che si incontrino solo ogni tanto per il bene della piccola appena nata. Una notizia che i fan della show girl non avrebbero voluto sentire dopo la grande gioia di un nuovo amore.

Non tutto potrebbe essere perduto. L’ufficialità di una rottura non è ancora arrivata e i due sono ancora in tempo per recuperare e far trionfare l’amore per la loro meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy