GF Vip, arriva la dichiarazione che spiazza tutti: una nuova coppia nella Casa?

Sta nascendo un nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip? Una dichiarazione fatta nella casa più spiata d’Italia ha spiazzato tutti

GF Vip nuova coppia
Logo Grande Fratello (Screenshot da Instagram)

Sta crescendo sempre di più l’intesa tra due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In più occasioni i due si sono ritrovati a chiacchierare appartati dal resto del gruppo e il loro non sembra essere affatto un rapporto destinato ad essere solo un’amicizia.

Da quando lui è entrato nella casa più spiata d’Italia ha smosso non poco gli equilibri, con la sua bellezza e il suo fascino di certo non sta passando affatto inosservato. Molte delle gieffine si sono subito lasciate sfuggire commenti di apprezzamento nei suoi confronti quando è approdato al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: “Secondo me le piaccio”

Prima di varcare la famosa porta rossa il gieffino aveva rivelato di essere attratto da due gieffine, entrato in casa si è subito avvicinato ad entrambe. Nelle scorse ore si è anche lasciato sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti, sta forse nascendo una nuova coppia al Grande Fratello Vip?

Alessandro Basciano e Soleil Sorge sempre più vicini, scoppierà la passione al GF Vip?

Alessandro Basciano e Soleil Sorge flirt
Alessandro Basciano e Soleil Sorge al gF Vip (Screenshot da Twitter)

Sono Alessandro Basciano e Soleil Sorge i due concorrenti che potrebbero formare una nuova coppia al Grande Fratello Vip. Dopo che lei ha più volte ribadito di essere innamorata di una persona che la aspetta fuori lui sembrava essersi avvicinato a Sophie, l’interesse per Soleil però sembra essere più forte.

Nella notte il gieffino ha raggiunto Soleil sul divano e i due hanno iniziato a chiacchierare. A pochi cm dal suo volto Basciano le ha detto che non vuole giocare, a detta sua quando gli piace una persona gli piace e basta. Quando la Sorge gli ha chiesto se c’è qualcuna nella casa che gli piace ha così risposto: Perché secondo te non mi piaci tu?”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil ha già dimenticato Alex Belli: ha dormito insieme a lui

Alessandro Basciano ha confessato a Soleil Sorge che lo prende molto di testa perché è forte, sveglia e sa parlare. A parer suo non è fuori dai giochi come continua a ripetere, ha poi ribadito che a lui piace e che ci ha provato solo con lei al Grande Fratello Vip.

La gieffina ha precisato ancora di essere fuori dai giochi perché è già innamorata e perché capisce bene i giochi che lui sta facendo. Il gieffino ha replicato dicendo che se fosse stata davvero innamorata non avrebbe baciato Alex Belli, le ha poi chiesto di smetterla di dire che gioca. Il ragazzo le ha poi detto che da adesso in poi le farà davvero vedere come gioca. Tra i due scoppierà la passione? In molti pensano di si, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy