GF Vip, guai per il concorrente: potrebbe accadere davvero

Amara sorpresa fuori dal Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti della sesta edizione del reality, ecco cosa potrebbe accadere

GF Vip concorrente guai
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Tante le amicizie nate in questi mesi al Grande Fratello Vip, alcune più speciali di altre. Nella casa sono nati anche alcuni amori.

C’è molta intesa e complicità anche tra persone che hanno già il cuore impegnato fuori dal reality, non è però facile resistere quando si vive insieme h24. Uno dei concorrenti della sesta edizione si è avvicinato un po’ troppo ad una sua compagna di avventura, cosa che a quanto pare non è stata affatto gradita dalla fidanzata.

Novella 2000 svela che la donna di fronte a certi atteggiamenti del fidanzato al Grande Fratello Vip ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Una notizia che però non è stata ancora confermata o smentita dalla diretta interessata.

Biagio D’Anelli fa arrabbiare la fidanzata? Lei mette fine alla loro relazione

Biagio D'Anelli single
Il gieffino Biagio D’Anelli (Screenshot da Instagram)

È Biagio D’Anelli il concorrente che potrebbe essere nei guai dal punto di vista sentimentale. Novella 2000 fa sapere che la fidanzata Silvana Curcio vedendolo in atteggiamenti sempre più intimi con Miriana Trevisan ha deciso di lasciarlo.

Al Grande Fratello Vip il gieffino nonostante sia fidanzato ha rivelato che potrebbe cedere alle avances della Trevisan solo se sapesse che continuerebbero a stare insieme anche dopo il reality. Potrebbe essere stata proprio questa rivelazione a mandare su tutte le furie la fidanzata.

Se la notizia fosse vera come reagirà Biagio D’Anelli quando scoprirà che la fidanzata lo ha lasciato? Quando rivelò da Barbara d’Urso di essersi fidanzato con l’ex Miss disse di essersi innamorato davvero per la prima volta. Eppure la vicinanza con Miriana sembra aver confuso non poco i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Biagio stronca Miriana: ha una fidanzata fuori dalla casa

Il gieffino continuerà a flirtare con la Trevisan o proverà a riconquistare la fidanzata se questa lo ha davvero lasciato? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprire se Alfonso Signorini informerà D’Anelli in merito alle voci che stanno circolando sulla presunta rottura con Silvana.

Impostazioni privacy