Maria Grazia Cucinotta, camicia aderente e sorriso smagliante: che spettacolo

Maria Grazia Cucinotta si mostra in splendida forma e lascia tutti senza parole con la sua incantevole bellezza, il sorriso ammalia il web

Maria Grazia Cucinotta primo piano
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot da Instagram)

Maria Grazia Cucinotta ha dato il buongiorno ai suoi tantissimi e affezionati follower pubblicando su Instagram una sua foto che come sempre la ritrae bellissima e in perfetta forma.

Nello scatto è seduta sul top della cucina e sfoggia un incantevole sorriso che sta conquistando tutti. I fan si lasciano però distrarre dalle sue curve pazzesche, la camicetta che indossa è aderente e mette in evidenza il suo esplosivo décolleté, sembra che fa fatica a contenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il selfie del buongiorno è esplosivo: che scollatura!

Sotto indossa un’attillata gonna a tubino che le arriva fin sopra il ginocchio, lei accavalla le gambe e rischia di mostrare fin troppo. Il piccante dettaglio sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi fan, Maria Grazia Cucinotta è più seducente e attraente che mai, come sempre sta infuocando il web.

Maria Grazia Cucinotta sensuale e sorridente, il look esalta curve da sogno

Maria Grazia Cucinotta sensuale
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Maria Grazia Cucinotta incanta tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato. Gli anni passano ma il tempo non scalfisce la sua bellezza, all’età di 53enne è sempre più seducente e meravigliosa, con le sue forme da paura fa perdere continuamente la testa a tutti.

Sul suo profilo Instagram lascia spesso i suoi seguaci a bocca aperta con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra provocante e sensuale. Foto e pose super hot che oltre alla sua infinta bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno, inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, selfie per iniziare la settimana: fantastica

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina per dare il buongiorno ai fan sta conquistando tutti. Maria Grazia Cucinotta indossa una camicetta aderente che segna perfettamente le sue ‘bombe da urlo’, anche la gonna è molto attillata e corta. L’attrice oltre a mettere in mostra il suo corpo da favola sfoggia anche uno splendido sorriso, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy