Uomini e Donne, la confessione del tronista: “Non ho desiderio”

Matteo Fioravanti si confessa sui social e svela i dettagli della sua partecipazione a Uomini e Donne. Scopriamo le dichiarazioni del tronista. 

Matteo Uomini e Donne
Matteo sul trono di Uomini e Donne (twitter)

Anche in questa stagione di Uomini e Donne si sono alternate scelte e momenti difficili per tronisti e corteggiatori. Uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi è Matteo Fioravanti che ha terminato la sua ricerca amorosa con la scelta di Noemi Baratto.

Durante il programma Matteo e Noemi si sono conosciuti e il tronista non ha resistito ai sentimenti che provava per la ragazza, ha deciso infatti di interrompere il suo percorso scegliendola definitivamente. Dopo i petali di rose della scelta sono cominciati i problemi. La coppia non ha avuto lunga durata e si è divisa quasi subito dopo l’uscita dal programma.

Un colpo al cuore per i fan dei due che attraverso Instagram hanno ascoltato i motivi della rottura causata dalle troppe differenze caratteriali. La vita vera comincia fuori dallo studio di Uomini e Donne e i due non hanno resistito abbastanza. Probabilmente non era vero amore e Matteo ha deciso di lasciarsi andare in una confessione social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Uomini e Donne, la confessione di Noemi: “Ci tenevo a dirvi questo”

Matteo Fioravanti si racconta “Io sono libero”

Matteo e Noemi Uomini e Donne
Matteo e Noemi a Uomini e Donne (twitter)

L’ex tronista ha da sempre instaurato un rapporto molto spontaneo sui social in cui racconta spesso la sua vita. Questa volta ha deciso di rendere partecipi i suoi followers del momento difficile che sta vivendo dopo l’uscita dal programma di Canale 5.

Matteo si dichiara un uomo libero che non si sente inferiore o superiore a nessuno. “Non competo con nessuno e non ho perso i miei valori” dichiara il tronista che probabilmente ripensa all’esperienza di Uomini e Donne. Ma non è tutto, il ragazzo non ha perso occasione per rimproverarsi forse troppa fretta nell’abbandonare il programma. Finalmente ha rotto il silenzio dichiarando che forse se fosse rimasto più tempo sul trono avrebbe potuto conoscere altre donne.

Al cuor non si comanda e Matteo ha reso giustizia alla sua spontaneità che si è fatta viva anche in amore. Purtroppo le cose non sono andate nel modo in cui sperava e non ha trovato la donna della sua vita.

Impostazioni privacy