Valentina Vignali dal campo ai tacchi colorati. New look stravagante

La cestista e modella Valentina Vignali stupisce i fan con un look davvero stravagante, degno della sua personalità eclettica. 

La cestista Valentina Vignali
La modella e cestista Valentina Vignali (twitter)

Valentina Vignali ha stupito i fan con un buongiorno davvero inedito e soprattutto molto divertente.

La modella e cestista Valentina Vignani ormai è conosciuta al grande pubblico non solo per l’accostamento delle sue passioni, quella del basket e quella della moda, ma anche per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Valentina ci ha provato in tutti i modi e alla fine è riuscita ad atterrare tra le braccia di Mediaset.

Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono solo alcuni dei programmi in cui la ragazza è stata protagonista. Un vero e proprio sogno unito alla passione per lo sport che l’accompagna sin da bambina. La bellezza e il talento della Vignali le hanno permesso di intraprendere due strade parallele che chissà forse un giorno si incontreranno. Intanto la modella sembra essere in un periodo molto felice della sua vita come dimostra l’ultimo reel Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Valentina Vignali incanta Roma: il red carpet Disney é tutto per lei

L’arcobaleno social di Valentina Vignali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina si è lasciata andare sui social a un buongiorno super inedito. La cestista ha indossato moltissimi vestiti super colorati che ha sfoggiato in una breve sfilata con tanto di sottofondo musicale allegro. Sorriso smagliante, ironia e sensualità si sono alternate dando vita a un video che ha scatenato i fan.

La Vignali si è calata nella vita di una qualsiasi ragazza italiana che al mattino è indecisa sul look da indossare o sul colore da scegliere. La soluzione perfetta è indossarli tutti. Un vero e proprio arcobaleno social che ha colorato il web e strappato un sorriso ai tantissimi fan della modella.

Valentina ha unito due mondi apparentemente lontani, quello dello sport e quello della moda. C’è da dire però che la ragazza è seguitissima dalle giovanissime, segno che nessun mondo è così lontano da non poter convivere con passione e talento.

Impostazioni privacy