Valentina Vignali incanta Roma: il red carpet Disney é tutto per lei

Valentina Vignali incanta Roma. La città eterna non sa resistere al fascino dell’influencer alla prima della nuova serie Disney Plus. Sembra una principessa! 

Valentina Vignali a Roma
Valentina Vignali a Roma (screenshot Instagram)

Da giocatrice di basket a modella, il passo è stato brevissimo. Valentina Vignali è una delle influencer più amate del nostro paese, conosciutissima anche per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, dove ha dato prova di notevole personalità. La ragazza, da sempre una sportiva, ha trovato sui social la sua nuova modalità di esprimersi.

Nata a Rimini sotto il segno dei Gemelli, la Vignali è una donna dalle mille passioni. Oltre alla pallacanestro, sport che pratica da quando è piccola, Valentina ama la cucina: su Instagram curava addirittura un profilo tutto suo in cui si dedicava alla pasticceria e alla preparazione di torte.

È un’amante dei gatti e ne ha ben 3. I loro nomi sono Gatto, Liquirizia e Jafar. La Vignali è finita sotto i riflettori per la rottura con Stefano Laudoni, suo storico fidanzato. Al momento, però, ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo Lollo, ovvero  Lorenzo Orlandi.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali in lingerie è pazzesca, il dettaglio però non sfugge: “Scempio”

Valentina Vignali incanta Roma: che meraviglia all’evento Disney

Come una principessa
Come una principessa (screenshot Instagram)

Messa da parte la palla da basket, Valentina ha deciso di perseguire una carriera nel mondo della moda. Sono tanti i brand che, dato il suo seguito sui social, l’hanno scelta come volto e ambasciatrice: del resto, 2,2 milioni di follower sono davvero tanti. Proprio per questo motivo, l’abbiamo potuta ammirare anche sul red carpet organizzato da Disney Plus.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, vestito elegante e attillato: “A special night”

Nella splendide cornice di Roma, Valentina si presenta come una vera principessa dei cartoni animati più amati di tutti. Il suo abito, elegantissimo e arancione, sembra quello giusto per un gran ballo d’inverno. La Vignali è meravigliosa e, con la foto pubblicata su Instagram, fa innamorare la Città Eterna.

Impostazioni privacy