Antonella Mosetti incanta con un vestito ricco di spacchi e curve: la descrizione è poetica

Antonella Mosetti ha fatto girare la testa a tutti con le sue favolose curve in bella vista, l’abito che indossa la copre poco ed evidenzia un corpo mozzafiato 

Antonella Mosetti ammaliante
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità e le sue curve pazzesche Antonella Mosetti ha steso come sempre tutti con un set di scatti che la ritrae super seducente e provocante. Di fronte a così tanta bellezza i suoi seguaci hanno subito perso la testa, il post ha fatto il boom di complimenti e like.

Negli scatti l’incantevole showgirl indossa un abito blu cortissimo e super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Questo le mette in mostra gambe pazzesche ed è ricco di spacchi che lasciano intravedere il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti tutta di nero vicino al piano: le attenzioni sono per le sue curve

Antonella Mosetti non indossa il reggiseno, nella zona del ‘davanzale’ l’abito è davvero striminzito. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto proprio lì, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, un particolare hot che ha incantato il web.

Antonella Mosetti tira su il vestito e sfoggia curve da paura, è stupenda

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma Antonella Mosetti è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo mozzafiato fa girare continuamente la testa a tutti. Sui social ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto le sue forme da urlo, ogni volta manda il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti da infarto: senza veli, lascia tutti a bocca aperta

Anche ieri sera ha spaccato Instagram con il suo look super seducente e ammaliante. L’abito che indossa è davvero cortissimo e super attillato, lascia bene poco all’immaginazione. Nel post la showgirl ha aggiunto una didascalia poetica dove parla di amore. Ha scritto che forse è vero che si può amare più volte nella vita, pensa però che esista un’ultima volta che è quella ‘più amore’ di tutti gli altri amori.

Impostazioni privacy