L’ex conduttore di Uno Mattina festeggia i suoi 82 anni lontano dalla televisione. Cosa fa oggi Luca Giurato?
Luca Giurato festeggia i suoi 82 anni, molti dei quali passati in Rai. Lo storico conduttore di Uno Mattina si è allontanato dalle telecamere da diversi anni. Scopriamo il motivo.
Luca Giurato è un giornalista e conduttore della Rai che per moltissimi anni ha guidato Uno Mattina su Rai 1 ma non solo. E’ stato anche al fianco di Mara Venier in Domenica In ed è stato opinionista in diversi reality come L’isola dei Famosi. Il conduttore è diventato famoso soprattutto per le sue gaffe e i suoi lapsus in diretta Tv.
Scivoloni che gli sono costati una rubrica dedicata da Striscia La Notizia, tg satirico di Canale 5. Una carriera di tutto rispetto che ha condotto insieme all’amore della sua vita, la giornalista Daniela Vergara con la quale non ha avuto figli. La coppia è legata da moltissimi anni e condivide l’amore per il giornalismo. Giurato dal 2017 non appare più in Tv, che fine ha fatto il conduttore di Rai Uno?
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Quali sono le 5 canzoni di Natale più ascoltate: non l’avresti mai detto
Cosa fa Luca Giurato oggi?
L’ex conduttore di Uno Mattina dopo anni di televisione in diretta quotidiana su Rai Uno, ha deciso di ritirarsi a vita privata insieme alla moglie. Giurato verso la fine della sua carriera ha anche partecipato ad alcuni reality come opinionista e continua a ricevere moltissime richieste di partecipazione anche come protagonista.
Richieste che vengono puntualmente rifiutate dal giornalista che sembra aver deciso definitivamente come passare il resto della sua via. Certamente il motivo centrale del suo ritiro dalle scene è l’età, nonostante il conduttore sia stato sempre in ottima forma. La stanchezza degli anni ha bussato alla porta e ha deciso di non comparire più in Tv e di godersi la meritatissima pensione circondato dall’amore dei suoi affetti più cari. Prima tra tutti la moglie Daniela e suo figlio nato da una relazione precedente al suo matrimonio.