Michela Persico, Natale nel paradiso terrestre: VIDEO in bikini da urlo

La giornalista sportiva Michela Persico festeggia il Natale tra le acque cristalline delle Maldive. Il video ha fatto impazzire i fan. 

Michela Persico Mediaset
La giornalista sportiva Michela Persico (twitter)

Michela Persico, giornalista sportiva di Mediaset Premium ha scatenato i suoi follower direttamente dal paradiso terrestre.

La giornalista sportiva Michela Persico e fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ha scatenato i suoi fan. Michela è cresciuta a Bergamo e ha sempre sognato di fare la giornalista sportiva sin da bambina. All’inizio della sua carriera ha partecipato a diversi concorsi di bellezza per approdare così nel mondo dello spettacolo.

Il suo obiettivo finale però è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello sport e infatti ha partecipato come opinionista al programma di Rai 2 Quelli del Calcio condotto da Nicola Savino. Attualmente la Persico è uno dei volti principali del canale sportivo di Mediaset Premium. In occasione del natale la giornalista ha fatto un regalo speciale ai suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico sul letto, l’asciugamano si apre: corpo pazzesco!

Michela Persico in bikini dal paradiso terrestre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La giornalista ha grande successo sui social ed è seguita da migliaia di fan a cui ha dedicato un video pazzesco che mostra tutta la sua bellezza. Nel reel pubblicato su Instagram Michela atterra alle Maldive fino a immergersi nelle acque cristalline di un vero e proprio paradiso terrestre.

La giornalista è legata sentimentalmente al difensore della Juventus Daniele Rugani con cui ha una relazione stabile. La Persico ha raccontato di aver conosciuto il suo grande amore in una partita di Tennis, è lì che si sono incontrati per la prima volta senza conoscersi. Dopo un po’ si sono ritrovati su Facebook e da lì hanno cominciato la loro storia d’amore che ha appassionato i tantissimi sostenitori del calciatore.

Un Natale perfetto per la giornalista che non solo è circondata dall’amore del suo difensore ma anche da una natura meravigliosa nello splendido paradiso delle Maldive.

Impostazioni privacy