Sorpresa a Sanremo 2022, ci sarà anche Can Yaman? Il suo ruolo accanto ad Amadeus

Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston? Spunta il nome di Can Yaman. Scopriamo tutte le novità. 

Amadeus Sanremo 2022
Amadeus conduttore di Sanremo 2022 (twitter)

Sanremo 2022 è alle porte e dopo aver scoperto i nomi dei big in gara, il pubblico è in attesa di conoscere i conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco dell’ Ariston.

Amadeus è pronto per la sua terza edizione del Festival di Sanremo dopo lo spettacolo senza pubblico dello scorso anno a causa della pandemia che ha investito il mondo intero. Quest’anno le soprese non mancheranno tra i big in gara e ospiti speciali.

Ormai da diverse settimane circolano i nomi dei possibili co-conduttori del Festival ma il direttore artistico non ha ancora ufficializzato nessuna presenza. Fiorello dovrebbe ritornare ad affiancare l’amico sul palco, Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset dovrebbe essere la presenza femminile più attesa e Tommaso Paradiso è tra i nomi rivelati dalle ultime indiscrezioni. Ma non è tutto, a grande sorpresa potrebbe atterrare Can Yaman sul palco dell’Ariston.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, che stoccata di Amadeus: l’ha messo a tacere

Can Yaman sul palco dell’Ariston?

can yaman Sanremo 2022
Can Yaman (Screenshot Instagram)

L’attore turco è amatissimo dal pubblico italiano dopo il grande successo delle serie tv in cui è protagonista. Da poco Yaman ha concluso le riprese di una nuova fiction accanto alla bravissima Francesca Chillemi, per la prima volta l’attore ha recitato in italiano.

Protagonista dei gossip estivi grazie alla breve relazione con Diletta Leotta, Can Yaman potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus nella conduzione del Festival. Attualmente tutto sembra circondato dal mistero e l’attore non si è espresso sui social. A breve il direttore artistico ufficializzerà la lista degli ospiti che calcheranno il palco più ambito d’Italia e potrebbe rivelare grandi soprese.

Certo è che la presenza dell’attore riempirebbe di gioia i telespettatori considerando che è seguitissimo sui social e che ha raggiunto grande popolarità nel nostro Paese. Can Yaman ha origini turche ma grazie alla serie Daydreamer di Canale 5 è amatissimo dagli italiani. Per Amadeus la sua presenza all’Ariston sarebbe una carta vincente.

Impostazioni privacy