Antonella Mosetti, solo una mini pelliccia indosso: slip striminzito e reggiseno assente

Antonella Mosetti si mette in posa e infuoca totalmente il web con il suo corpo pazzesco, sotto la pelliccia non ha nulla, ‘bombe’ esplosive e sensualità

Antonella Mosetti sguardo seducente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti nelle scorse ore ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole con la sua incantevole bellezza e le sue curve da paura. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, è davvero favolosa.

Negli scatti la meravigliosa showgirl indossa uno slip striminzito che a stento la copre, sopra ha solo una mini pelliccia che lascia aperta. La Mosetti non ha il reggiseno, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti incanta con un vestito ricco di spacchi e curve: la descrizione è poetica

In posa oltre a sfoggiare un corpo mozzafiato mostra anche un incantevole sorriso che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e attraente Antonella Mosetti ha mandato il web in delirio, è davvero uno schianto.

Antonella Mosetti in posa sfoggia un corpo stupendo, fan impazziti

Antonella Mosetti seducente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Antonella Mosetti lascia i fan a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Con le sue curve pazzesche non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la amano.

Sui social ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in evidenza non solo la sua assurda bellezza ma anche le sue forme da sballo. I suoi post fanno perdere ogni volta la testa a tutti, i fan la venerano e non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti tutta di nero vicino al piano: le attenzioni sono per le sue curve

Anche l’ultimo post ha mandato il web in tilt, un set di scatti in cui si mette in posa con un look da urlo. Il minuscolo slip lascia poco all’immaginazione e sopra solo una mini pelliccia a coprirla. Quest’ultima resta aperta e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura. Antonella Mosetti è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy