Nuovo fidanzato per Tina Cipollari: ne parla la regina di Uomini e Donne

Tina Cipollari intervistata dal settimanale Vero ha svelato il retroscena sulla sua situazione sentimentale, e ha rivelato di avere un nuovo fidanzato.

tina cipollari nuovo fidanzato 24122021
Tina Cipollari (Screenshot Instagram)

Non sono stati anni semplici dal punto di vista sentimentale per Tina Cipollari. Prima la separazione sofferta dal marito Kikò Nalli (i due, che stavano insieme dal 2002, si sono separati nel 2018 e sono rimasti in ottimi rapporti tanto da avere fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma) poi la storia con il ristoratore fiorentino Vincenzo, che sembrerebbe invece essere finita particolarmente male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Incontro segreto tra Tina Cipollari e Kikò: possibile ritorno di fiamma?

Intervistata dalla rivista Vero, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne si è aperta sulla sua situazione sentimentale, a partire proprio dall’ultima delusione. “Non lo voglio neanche nominare” ha detto in merito alla sua ex storia. “Non sono stata troppo fortunata in amore” ha ammesso. “Le mie storie non sono durate”

Nuovo fidanzato su Tina Cipollari: “Ci vado con i piedi di piombo, ma mi apprezza per quella che sono”

tina cipollari 24122021 (1)
Tina Cipollari (Screenshot Instagram)

La vulcanica Tina dopo le delusioni sembra però essere tornata a sorridere. Ha confermato la presenza di un nuovo uomo nella sua vita, Alfredo, anche se non si è voluta particolarmente sbilanciare. “Ci frequentiamo, ma non voglio correre” ha detto, anche per tutelare l’attuale compagno che è estraneo al mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tina Cipollari torna all’attacco di Gemma: volano parole pesanti

L’opinionista ha rivelato di volerci andare con i piedi di piombo, anche per proteggere i suoi figli Mattias, Gianluca e Francesco, frutto del legame con Nalli: “Non ho più vent’anni” ha detto. “I miei figli lo hanno visto, ma non conosciuto”. Tra i due, che si frequentano dall’estate del 2021, le cose sembrerebbero però essere partite su buoni binari: “Dice che lo faccio ridere e mi apprezza per quello che sono” ha confessato la Cipollari.

Impostazioni privacy