Babbo Natale a casa Leotta: Diletta riesce sempre a incantare

Natale in famiglia per Diletta Leotta. La giornalista di DAZN ha postato un augurio speciale sui social: “Buon Natale a tutti!”

natale leorra 25122021
Natale a casa di Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

E’ stato un anno particolarmente impegnativo per Diletta Leotta. La brava giornalista di DAZN è stata grande protagonista a bordo campo negli stati della nostra Serie A. E’ inoltre in queste settimana sbarcata anche sul grande schermo con il cinepanettone Chi ha Incastrato Babbo Natale diretto da Alessandro Siani, uno dei film più attesi di questo periodo natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’outfit da stadio incanta: spunta un “alleato” speciale

La Leotta ha però momentaneamente archiviato i tanti impegni lavorativi per volare nella sua Sicilia (è nata a Catania) e godersi il Natale e il meritato riposo insieme alla sua famiglia.

Gli auguri social di Diletta Leotta: Sicily Christmas e un ospite speciale

diletta leotta natale 25122021 (1)
Il post di Diletta Leotta (Screenshot instagram)

La modella ha voluto comunque augurare ai suoi tanti estimatori un sereno Natale con post sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Sicily Xmas. Buon Natale a tutti” ha scritto, pubblicando una slideshow di foto che ha svelato il menù natalizio di casa Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La mattinata di Diletta Leotta: shorts che fanno sognare i fan

Buon umore, risate, sorrisi, bambini…e un ospite speciale. A far visita alla famiglia riunita è arrivato anche Babbo Natale. Tra cappelli decorativi, cibo, una tavola apparecchiata per le grandi occasioni e allegria Diletta si è goduta la festa con i suoi cari. Ovviamente, grande attenzione anche al look per le feste: il rosso a Natale non può mancare. Tutta la famiglia Leotta è elegantissima. I tanti followers hanno preso d’assalto il post, commentando le tenere immagini della attrice e modella con famiglia e nipoti e augurando una serena giornata alla amatissima giornalista e alla sua famiglia. “Bellissimi!” “Buon Natale anche a te!”

Impostazioni privacy