La mattinata di Diletta Leotta: shorts che fanno sognare i fan

La giornalista Diletta Leotta inaugura il Sabato mattina con un selfie da urlo: “Saturday Morning!”

diletta leotta intimissimi 18122021 (2)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

E’ un momento d’oro per Diletta Leotta. La giornalista è il volto principale di Dazn ed è impegnata tutti i weekend sui campi di calcio nella nostra Serie A. La fama della conduttrice però è uscita da mondo del pallone, e la Leotta è ormai un personaggio noto del piccolo e grande schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta proprio come la sogni tu: il VIDEO lascia a bocca aperta

Ha infatti di recente debuttato come presentatrice speciale di Striscia la Notizia, mentre è attualmente protagonista nelle sale cinematografiche con il film natalizio diretto da Alessandro Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale”

Diletta Leotta, selfie casalingo per la campagna di Intimissimi

diletta leotta intimissimi 18122021 (2)
Il post di Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Tra un intervento a bordo campo e un impegno sul set, Diletta Leotta si è regalata un sabato mattina di totale relax. Nel suo ultimo post suo suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre otto milioni di persone, la giornalista si è mostrata in un raro momento di tranquillità, comodamente appoggiata al divano di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diletta Leotta non vede l’ora: partito il countdown per l’evento speciale

Gli impegni lavorativi, però, non vengono mai dimenticati. E Diletta, ormai anche tra le influencer più apprezzate, non ha perso occasione per fornire i dettagli del suo outfit comodo ma sempre alla moda, fornito dal noto brand Intimissimi del quale la Leotta ormai da tempo è uno dei volti. Non è difficile capire il motivo, visto che a poche ore  dalla sua pubblicazione il post ha collezionato oltre 500 mila like e tonnellate di commenti. Soprattutto apprezzamenti nei confronti della modella: “Splendida!” “Sei bellissima!” scrivono entusiasti i fans della giornalista, che si gode il grande successo professionale.

Impostazioni privacy