Monica Setta, che regalo di Natale: ha un nuovo compagno

La giornalista Monica Setta ha rivelato i nuovi risvolti della sua vita amorosa. Nuovo compagno per la conduttrice di UnoMattina in Famiglia: “Non lo avrei mai pensato”

monica setta 25122021
Monica Setta (Screenshot Instagram)

La giornalista Monica Setta ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Chi. La conduttrice di UnoMattina in famiglia si è aperta sulla sua situazione sentimentale. Dopo il dolore per la separazione con il marito Giuliano Torlontano, con il quale le strade si sono separate nel 2011, e la delusione per la fine di una nuova relazione che per lungo tempo la ha vista legata ad un intellettuale, la Setta sembra avere ritrovato il sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Nuovo fidanzato per Tina Cipollari: ne parla la regina di Uomini e Donne

“Sono innamorata” ha confessato. “Ero certa che non avrei mai usato certe parole di nuovo”

Monica Setta confessa il nuovo amore: “Non pensavo che avrei mai detto certe parole. Sono innamorata”

monica setta 25122021 (1)
Monica Setta (Screenshot Instagram)

Non si conosce ancora il nome di chi è riuscito a far tornare a battere il cuore della giornalista. Monica ha però svelato che si tratta di un uomo più grande di lei, che niente ha a che fare con il mondo dello spettacolo. I due si sarebbero incontrati per caso in un convegno del ministero del Tesoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Monica Setta e Tiberio Timperi, botta e risposta pesante: a rischio UnoMattina in famiglia?

La Setta ha però usato parole al miele per il nuovo compagno.  “Mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: “Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”. La conduttrice ha rivelato che anche se dovesse finire sarebbe comunque grata di questa nuova presenza nella sua vita, che dopo anni difficili e tante delusioni è riuscita a farle tornare il sorriso.

 

 

Impostazioni privacy