Le feste sono arrivate anche a casa di Ainett Stephens. La showgirl si è trasformata in Babbo Natale per una richiesta ai fans
Reduce dalla esperienza nella casa del GF Vip, dalla quale è stata eliminata lo scorso fine Ottobre, Ainett Stephens si è subito rituffata nella vita di tutti giorni, tra impegni lavorativi, famiglia, e l’amore per il figlio Cristopher. La showgirl venezuelana è stata accolta dall’affetto dei fans che sin dal suo esordio sugli schermi della televisione italiana, quando divenne famosa come la “Gatta Nera” del mercante in fiera e come protagonista di Ciao Darwin, l’hanno sostenuta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ainett Stephens il seducente ballo infiamma il web: è uno schianto -VIDEO
Anche sui social Ainett è molto amata. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 300 mila follower.
Ainett Stephens, scatto da Babbo Natale e la curiosa richiesta ai fans
Proprio sulla famosa piattaforma l’ex gieffina ha pubblicato una foto che la ritrae con un simpatico cappello da babbo Natale. Il clima natalizio non si è spento a casa di Ainett Stephens, che è pronta a festeggiare l’anno nuovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ainett Stephens, i suoi consigli sul come combattere lo stress
Con l’occasione, la soubrette ha voluto interagire con i follower. A loro Ainett ha manifestato la curiosità di sapere come avessero trascorso le feste e che cosa avessero trovato sotto l’albero. “Buongiorno Ragazzi! Ormai Natale è finito e ci prepariamo al nuovo anno (sperando sia migliore di questo) , scrivetemi nei commenti i regali che avete ricevuto e quelli che vi sono piaciuti di più ..Sono curiosa” ha scritto. Tra racconti, saluti, e gli immancabili commenti alla indiscutibile bellezza della showgirl, la curiosità della Stephens è stata soddisfatta. A poche ore dalla pubblicazione il post ha collezionato oltre 20 mila mi piace, a testimonianza dell’affetto reciproco tra la showgirl e i suoi sostenitori.