Ainett Stephens col cappellino di Natale: bellezza unica e curiosità con i fan

Le feste sono arrivate anche a casa di Ainett Stephens. La showgirl si è trasformata in Babbo Natale per una richiesta ai fans

ainett stephens 27122021
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Reduce dalla esperienza nella casa del GF Vip, dalla quale è stata eliminata lo scorso fine Ottobre, Ainett Stephens si è subito rituffata nella vita di tutti giorni, tra impegni lavorativi, famiglia, e l’amore per il figlio Cristopher. La showgirl venezuelana è stata accolta dall’affetto dei fans che sin dal suo esordio sugli schermi della televisione italiana, quando divenne famosa come la “Gatta Nera” del mercante in fiera e come protagonista di Ciao Darwin, l’hanno sostenuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ainett Stephens il seducente ballo infiamma il web: è uno schianto -VIDEO

Anche sui social Ainett è molto amata. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 300 mila follower.

Ainett Stephens, scatto da Babbo Natale e la curiosa richiesta ai fans

ainett stephens 27122021 (2)
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Proprio sulla famosa piattaforma l’ex gieffina ha pubblicato una foto che la ritrae con un simpatico cappello da babbo Natale. Il clima natalizio non si è spento a casa di Ainett Stephens, che è pronta a festeggiare l’anno nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ainett Stephens, i suoi consigli sul come combattere lo stress

Con l’occasione, la soubrette ha voluto interagire con i follower. A loro Ainett ha manifestato la curiosità di sapere come avessero trascorso le feste e che cosa avessero trovato sotto l’albero. “Buongiorno Ragazzi! Ormai Natale è finito e ci prepariamo al nuovo anno (sperando sia migliore di questo) , scrivetemi nei commenti i regali che avete ricevuto e quelli che vi sono piaciuti di più ..Sono curiosa” ha scritto. Tra racconti, saluti, e gli immancabili commenti alla indiscutibile bellezza della showgirl, la curiosità della Stephens è stata soddisfatta. A poche ore dalla pubblicazione il post ha collezionato oltre 20 mila mi piace, a testimonianza dell’affetto reciproco tra la showgirl e i suoi sostenitori. 

 

Impostazioni privacy