Emanuela Tittocchia, lo spacco è vertiginoso: le gambe in bella mostra

Emanuela Tittocchia con un vestito da urlo infiamma il web, lo spacco è davvero profondo ed esalta le sue gambe pazzesche, fan impazziti

Emanuela Tittocchia sorriso
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia augura un buon lunedì ai suoi tantissimi e affezionati follower con uno scatto super sensuale che sta incantando non poco il web.

Nella didascalia con ironia ha scritto che deve coprirsi altrimenti i moralisti e i benpensanti si scandalizzano. Nello scatto si mette in posa di profilo e indossa un lungo ed elegante abito super attillato che segna le sue forme pazzesche. A tratti l’abito è trasparente e ha uno spacco profondissimo che le scopre le sue gambe da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, il balletto è coinvolgente: minigonna, scollatura e tanta allegria

Inutile dire che la sensuale foto sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e sensuale di certo non passa mai inosservata, i suoi seguaci la venerano. Emanuela Tittocchia è favolosa e i suoi follower non perdono occasione per farglielo notare.

Emanuela Tittocchia super seducente con un abito da sogno, il profondo spacco evidenzia gambe pazzesche

Emanuela Tittocchia seducente
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Con un corpo mozzafiato e la sua sensualità da vendere Emanuela Tittocchia sta lasciando tutti a bocca aperta, il sensuale scatto come sempre esalta la sua incredibile bellezza e le sue curve da paura.

L’attillato e seducente vestito che indossa segna la sua perfetta silhouette. Anche lo sguardo è davvero travolgente e ammaliante ma a far impazzire tutti è il vertiginoso spacco. Questo è davvero profondo e le scopre totalmente le sue gambe mozzafiato, rischia di mostrare fin troppo.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia tra letto e sauna senza veli: bollente!

Anche questa volta Emanuela Tittocchia sta conquistando tutti coloro che la seguono con la sua infinita bellezza e il suo favoloso corpo. I suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy