Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Chiara Ferragni e Fedez in isolamento a causa del Covid: la coppia ha comunicato la positività sui social. Le novità sullo stato di salute dei loro bambini. 

Chiara e Fedez Covid
Chiara Ferragni e Fedez (twitter)

Il Covid 19 continua a colpire e nel periodo natalizio i contagi sono saliti alle stelle. Il virus non risparmia nessuno e a quanto pare non ha lasciato scampo neanche alla famiglia più social d’Italia: i Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez condividono ormai gran parte della loro vita sui social e hanno annunciato ai loro fan una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. La coppia è risultata positiva al Coronavirus. Per fortuna i due influencer sono entrambi vaccinati e non riportano sintomi gravi ma i loro bambini non sono protetti dal vaccino.

Fedez e Chiara hanno da poche settimane debuttato su Amazon Prime Video con la nuova serie tv, una docu-serie esclusiva che racconta le dinamiche familiari della coppia nel periodo Natalizio dell’anno scorso fino alla nascita di Vittoria. Un estratto della loro vita certamente più felice di questo Natale 2021. I due erano in montagna con i loro piccoli ma sono ritornati di corsa a Milano centro proprio per motivi di salute.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>The Ferragnez, terapia e problemi di coppia: “Mi sento inutile”

Ferragnez positivi al Covid: come stanno i bambini?

The Ferragnez
La famiglia Ferragnez (twitter)

Tutto è cominciato durante le vacanze in montagna quando proprio i piccoli Leone e Vittoria sono stati poco bene e la coppia ha deciso di tornare a Milano per essere vicina agli ospedali della città. Chiara e Fedez hanno rassicurato inizialmente i fan comunicando che nessuno dei due bambini era positivo al Covid.

Una sorte che purtroppo è toccata ai due genitori che dopo diversi test rapidi hanno poi ricevuto il risultato di due tamponi molecolari che attestavano la loro positività. Chiara e Fedez hanno rassicurato tutti su Instagram, stanno bene grazie al vaccino e miracolosamente i loro bambini sono negativi.

In ogni caso i due sono costretti a stare in casa con la mascherina per prevenire il più possibile di contagiare i piccoli, una scelta doverosa. L’isolamento durerà quanto previsto dall’Asl.  La famiglia si trova nella loro casa a Milano centro nella speranza di poter presto uscire e dimenticare quest’incubo.

Impostazioni privacy