GF Vip, arriva il monito per Miriana Trevisan: “Devi saperlo”

Miriana Trevisan è tra le protagoniste di questa fortunata edizione del Grande Fratello Vip. Alla showgirl è però arrivato un monito dall’esterno su quella dinamica nella casa…

miriana trevisan 27122021
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Continua l’avventura nella casa del Grande Fratello vip di Miriana Trevisan. Quello nel noto reality di Canale 5 per la showgirl è un percorso che sin qui si è rivelato essere particolarmente intenso, anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dopo l’iniziale avvicinamento all’ex gieffino Nicola Pisu, poi smorzato dai dubbi reciproci, adesso l’ex stella di Non è la Rai sembrerebbe avere iniziato una relazione con Biagio d’Anelli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriana Trevisan attratta da Biagio D’Anelli: lui ha omesso un importante dettaglio

L’attrazione tra i due è parsa chiara sin dall’ingresso nella trasmissione dell’opinionista e talent scout. La reazione tra i due sembra crescere giorno dopo giorno, e la Trevisan appare sempre più coinvolta dal trentottenne pugliese.

L’ex di Biagio d’Anelli mette in guardia Miriana Trevisan: “Lascialo, ama solo se stesso”

miriana trevisan 27122021 (1)
Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli (Screenshot Mediaset)

In molti però dall’esterno non vedono come sincero il sentimento di Biagio D’anelli. Tra questi Manuela Ferrera, che con il gieffino ha condiviso in passato una lunga relazione. La modella ha voluto mettere in guardia Miriana Trevisan sulle reali intenzioni dell’opinionista con una lunga lettera al settimanale DiPiù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, la coppia travolta dalla passione: baci roventi, spettacolo super

“Lui non è l’uomo giusto per nessuna, ma solo per se stesso” ha messo in guardia, invitandolo la showgirl a troncare la relazione. “Ha fatto soffrire tutte quelle che sono state con lui, lo farà anche con te”. Quale sarà la reazione di Miriana non appena avrà modo di ascoltare le dure parole della ex di Biagio D’Anelli? Seguirà il consiglio e troncherà la relazione? Chissà se già nella prossima puntata del GF Vip la Trevisan avrà modo di rispondere alle voci che arrivano dall’esterno

Impostazioni privacy