GF Vip, la coppia travolta dalla passione: baci roventi, spettacolo super

Scoppia la passione tra due ‘vipponi’, i due si scambiano baci davvero infuocati e hanno lasciato tutti a bocca aperta, ormai non si frenano più

concorrenti baci passionali
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Cresce sempre di più l’intesa e la complicità tra due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per un po’ i due hanno provato a frenarsi nella casa più spiata d’Italia, ma è stato chiaro sin dall’inizio che tra loro sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Per settimane non hanno fatto altro che scambiarsi coccole e tenerezze, anche sotto le coperte, ma non si erano mai spinti troppo oltre per via delle telecamere e non solo. Lui infatti ha già una fidanzata fuori dalla casa, o forse sarebbe più corretto dire ‘aveva’. Di recente è saltato fuori che lei ha messo fine alla loro storia d’amore proprio a causa della sua vicinanza alla gieffina.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, guai per il concorrente: potrebbe accadere davvero

Nelle scorse ore, durante la festa di compleanno di Jessica Selassiè, i due si sono lasciati andare a baci roventi. Entrambi sembrano essersi dimenticati delle telecamere e tutto il resto, uno spettacolo super che ha spiazzato i telespettatori.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si baciano appassionatamente al GF Vip

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli bacio
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Screenshot vdeo Mediaset Play)

Come molti avevano già previsto la passione è scoppiata tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. In questi giorni più volte lui aveva detto che per lei stava mettendo tutto in discussione, naturalmente si riferiva alla fidanzata (ex?).

Nelle scorse ore i ‘Vipponi’ hanno festeggiato al Grande Fratello Vip in occasione del compleanno di Jessica Selassié. Biagio e Miriana mentre ballavano e chiacchieravano si sono lasciati travolgere dalla passione e dalla complicità, i loro baci roventi e passionali hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Biagio stronca Miriana: ha una fidanzata fuori dalla casa

I due ormai non si frenano più, si piacciono e vogliono scoprire cosa potrebbe nascere davvero tra loro. Lui le ha chiaramente detto di voler continuare a frequentarla dopo il reality, tra i due nascerà davvero l’amore o finirà tutto dopo il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy