Michela Persico, il bikini è striminzito: si vede troppo, l’occhio cade proprio lì

Michela Persico ha incantato il web con il suo corpo pazzesco, in bikini mostra curve favolose e fa perdere la testa a tutti, è bella da svenire

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico e la sua splendida famiglia hanno scelto di trascorrere il Natale alle Maldive, dove si stanno godendo momenti di amore e relax.

Nella serata di ieri la meravigliosa conduttrice ha postato una sua foto che ha fatto subito impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è bella da togliere il fiato. Con le gambe immerse nell’acqua sfoggia un corpo mozzafiato in bikini, questo è davvero striminzito e lascia ben poco all’immaginazione. L’occhio dei suoi follower inevitabilmente cade lì, lo slip super sgambato mostra fin troppo.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, Natale nel paradiso terrestre: VIDEO in bikini da urlo

I fan si lasciano ammaliare anche dal suo décolleté da urlo, il costume a stento riesce a contenerlo. Con le sue curve da sogno e la sua sensualità da vendere Michela Persico ha steso praticamente tutti.

Michela Persico da urlo in bikini, fan impazziti

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Michela Persico ha lasciato i suoi seguaci senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile non notarla, questi non fanno altro che riempire i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, l’abito bianco è super aderente: le forme in bella vista

Nel post pubblicato ieri sera è davvero seducente e ammaliante in bikini, il costume che indossa è davvero minuscolo e ciò che lascia intravedere fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nello scatto la sensuale conduttrice sfoggia un sorriso stupendo ma è il suo fisico pazzesco ad incantare tutti. La posa in mare la ritrae seducente e ammaliante, Michela Persico ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy