Amici 21, come cambia la programmazione da gennaio: si parte di lunedì

Amici 21 torna a gennaio e cambia programmazione. Le nuove date del Daytime e delle domenicali: si parte di lunedì

Logo Amici 21
Logo Amici 21 (Witty tv)

Dopo la sosta per le festività natalizie, che ha interessato un po’ tutto il palinsesto Mediaset, cresce sempre più l’attesa per il ritorno di Amici 21. Il talent show si era fermato infatti mercoledì, lo scorso 22 dicembre, e aveva dato ai telespettatori appuntamento a gennaio. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, bisognerà attendere ancora qualche settimana per rivedere i ragazzi di Maria De Filippi in tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21 fuori dal palinsesti Mediaset: decisione presa, cosa succede

L’ultima apparizione di studenti e professori è datata 25 dicembre, con un video di Natale registrato per l’occasione in cui i ragazzi si sono divertiti tra giochi ed esibizioni su Witty tv. Per rivederli su Canale 5 però,  bisognerà attendere tra la prima e la seconda settimana di gennaio. Andiamo a vedere nel dettaglio le possibili date di messa in onda.

Amici 21, il ritorno tra lunedì e domenica

Amici 21, puntata di Natale
Amici 21, puntata di Natale (Witty tv)

Se non ci sono dubbi ormai, come confermato da fonti ufficiali, sul ritorno del daytime di Amici, rimane ancora qualche dubbio sulle puntate domenicali. Il Daytime dunque ritornerà in onda lunedì 10 gennaio, mentre per quanto riguarda gli speciali domenicali le date possibili sono quelle del 9 o del 16 dello stesso mese. Secondo gli addetti ai lavori pare infatti che le registrazioni avverranno tra il 4 e il 9 gennaio.

Cresce dunque l’attesa per diverse questioni in sospeso. Rudy Zerbi dovrà infatti decidere le sorti di Rea e Nicol, vicini all’eliminazione. Anche la Celentano deciderà quelle di Cosmary. Per quanto riguarda le fasi finali dello show, pare si vada verso la decisione di iniziare il 19 marzo, in contemporanea con la fine di C’è Posta per Te. Saranno con tutta probabilità 3 le squadre in cui i ragazzi si andranno a dividere per il serale, anche se non sarà facile ottenere il pass per le fasi finali.

Impostazioni privacy