Barbara D’Urso pronta ad una svolta: il nuovo ruolo inedito e le sue pretese

Barbara D’Urso è pronta a far brillare Italia Uno con la conduzione di un nuovo reality. Scopriamo tutte le novità in arrivo. 

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5
Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso dall’informazione con Pomeriggio Cinque atterra su Italia Uno con il reality Vip La Pupa e il Secchione. 

Italia Uno scommette su Barbara D’Urso per cercare di risollevare gli ascolti della rete che se non fosse per Le Iene sarebbero davvero disastrosi. La pupa e il Secchione è alla sua quinta edizione e l’anno scorso si è rivelato un vero e proprio flop.

Mediaset ha quindi deciso di affidare tutta a Barbara D’Urso, regina del trash con un programma decisamente bizzarro. Il reality andrà in onda a Marzo e in preparativi sono cominciati alla grande sotto l’occhio vigile di Barbara che si dividerà tra l’informazione quotidiana su canale 5 e la diretta su Italia Uno. Scopriamo quali sono le pretese della conduttrice che di certo non le manda a dire per nessuno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, quando inizia il Serale: svelate data e novità

Le novità per la Pupa e il Secchione e le richieste della D’Urso

Barbara d'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso è molto seguita dai telespettatori nonostante non sia riuscita a conquistare lo scettro di regina della domenica, strappato prima dalla Venier e poi da Maria De Filippi. Questa volta la prima serata di Mediaset potrebbe essere sua anche se a competere ci saranno prima il Grande Fratello Vip e poi L’Isola dei Famosi.

La conduttrice farà di tutto per risollevare le sorti della Pupa e il Secchione e secondo le prime indiscrezioni avrebbe già avanzato richieste ben precise. La diretta, la presenza della giuria, i vip in gara e lo studio, queste le richieste della D’urso che dall’alto della sua esperienza televisiva sa cosa serve per proporre uno show vincente.

Riuscirà a spuntarla? Vedremo. Intanto Barbara tra pochi giorni farà ritorno a Pomeriggio Cinque dopo una breve pausa in occasione delle vacanze natalizie. Pausa che ha visto al suo posto la conduzione di Simona Branchetti, giornalista Mediaset.

Impostazioni privacy