Chiara Ferragni, serie di foto da infarto: “Quando stavo bene”

Chiara Ferragni si consola sui social con gli scatti del mese di dicembre. “Quando mi sentivo bene” prima del Covid 19. 

Chiara Ferragni e Fedez nello chalet
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni pubblica sui social gli scatti del mese di dicembre in total look completamente diversi e con il sorriso stampato sul volto prima di ricevere la terribile notizia.

Chiara Ferragni e Fedez sono due star sui social, seguitissimi da milioni di fan, la coppia ha reso pubblico ogni istante della sua vita quotidiana. Insieme ai loro figli Leone e Vittoria, Fedez e Chiara condividono qualsiasi scelta familiare o momento importante attraverso i social network.

Una scelta discutibile per alcuni che però ha dato grandissima popolarità alla famiglia tanto da debuttare su Amazon Prime Video con una docu-serie proprio incentrata sulle dinamiche della coppia. Dal Natale 2020 fino alla nascita di Vittoria tutto è stato documentato e tramutato in una serie campione di ascolti. Chiara ha recentemente pubblicato un post Instagram che riassume i look del mese di dicembre prima della terribile notizia che ha colpito la sua famiglia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Chiara Ferragni: “Quando stavo bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer ha annunciato attraverso Instagram e in compagnia di suo marito Fedez di essere positiva al Covid. Il virus ha colpito anche il cantante e al momento ha risparmiato Leone e Vittoria.

La notizia è arrivata ai fan che da subito hanno mostrato grande comprensione per la coppia dimostrando quanto sono amati dal pubblico. La famiglia era in vacanza in montagna ed è tornata subito a Milano centro per essere più vicina agli ospedali. La buona notizia è che i due non riscontrano sintomi grazie alle dosi di vaccino effettuate per cui i due influencer si sono prodigati in quest’anno per una campagna social di sostegno.

La pandemia non lascia scampo proprio a nessuno e Chiara ha deciso di consolarsi nel ricordo dei giorni liberi e felici del mese di dicembre prima della notizia del contagio. I suoi look sempre impeccabili fanno impazzire i fan sui social in attesa di scatti in libertà per i Ferragnez. 

Impostazioni privacy