Elisabetta Canalis “regina delle nevi”: c’è un’amica speciale con lei

Vacanza invernale per Elisabetta Canalis che mostra tutta la sua bellezza sui social immersa tra le montagne e in compagnia di un’amica. 

Elisabetta Canalis
La conduttrice Elisabetta Canalis (twitter)

Moltissimi vip e influencer scelgono di trascorrere il periodo delle vacanze natalizie fuori porta, chi nel paradiso terrestre di paesi caldi e chi tra le montagne innevate delle Alpi.

Elisabetta Canalis ha scelto il Trentino Alto Adige come meta per il relax delle festività natalizie. Una scelta decisamente in linea con il clima di festa tipico di dicembre. La show girl si riposa in vista di un nuovo anno ricco di sfide soprattutto dopo il debutto come conduttrice.

La Canalis è alla guida di Vite da Copertina in onda su Tv 8 , programma quotidiano che scava nei gossip delle star di tutto il mondo tenendo compagnia al pubblico da casa. Elisabetta conduce con eleganza e raffinatezza il programma insieme ai suoi ospiti in studio. Una svolta per la sua vita considerando che dopo Striscia la Notizia l’ex Velina non ha avuto molto spazio nella televisione italiana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Elisabetta Canalis in nero è uno schianto: che sensualità che ha

Elisabetta Canalis regina delle nevi in dolce compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Dopo un lungo periodo in America, Elisabetta ha fatto ritorno in Italia insieme al marito e alla sua piccola bambina per abbracciare la sua famiglia in Sardegna. Ma non è tutto, la showgirl pare abbia intenzione di restare in Italia e sperare in un nuovo inizio nel mondo dello spettacolo.

Intanto si gode le vacanze natalizie in Trentino Alto Adige immersa tra la neve sulle piste da sci. Nello scatto postato su Instagram la Canalis si mostra acqua e sapone pronta a sfidare il freddo di dicembre. Ma non è tutto, è in compagnia di una sua cara amica che scopriamo essere Lorraine Castagna, direttrice di un centro di medicina estetica.

Le vacanze di Elisabetta sembrano essere perfette, la conduttrice è immersa in una cornice spettacolare e circondata dai suoi affetti più cari pronta a ritornare in Tv per tenere compagnia al suo pubblico.

Impostazioni privacy