Matilde Brandi è già pronta per Capodanno: è super nell’abito rosso

Matilde Brandi con un look da urlo fa perdere la testa a tutti, l’abito rosso le sta d’incanto e segna perfettamente le sue forme pazzesche, è stupenda

Matilde Brandi sorriso
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Il Natale è già passato e mancano ormai solo pochi giorni al Capodanno, Matilde Brandi è già pronta a festeggiare, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza ha steso tutti nelle scorse ore.

Sul suo profilo Instagram la nota showgirl ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in splendida forma e più bella che mai. Indossa un attillato abito rosso che le arriva fin sopra il ginocchio e segna perfettamente le sue forme da paura. Inutile dire che il post ha mandato il web totalmente in delirio, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, l’augurio di Natale infuoca il web: scollatura pazzesca e gambe da urlo

Il sensuale ed aderente abito rosso è anche molto scollato e mette in risalto il suo décolleté da urlo, ci sono i capelli davanti ma ciò che si intravede fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Matilde Brandi è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Matilde Brandi in rosso è pazzesca, l’abito esalta curva mozzafiato

Matilde Brandi in posa
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Pronta per il Capodanno Matilde Brandi in rosso ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi non perdono mai occasione per farle notare quando sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi si gode il sole di Dubai: costume intero e fisico da urlo

Nello scatto posato ieri sera indossa un abito rosso davvero attillato che evidenzia il suo corpo da favola, la profonda scollatura fa sognare i fan. Sempre più seducente e splendida Matilde Brandi ha conquistato ancora una volta tutti, il post ha fatto subito il pieno di complimenti e like, è un vero splendore.

Impostazioni privacy