Matilde Brandi si gode il sole di Dubai: costume intero e fisico da urlo

La ballerina ed ex gieffina Matilde Brandi fa sognare i fan con uno scatto direttamente da Dubai. Il suo fisico scolpito incanta i più.

La ballerina Matilde in vacanza
La ballerina Matilde in vacanza (screen Instagram)

Mentre gran parte dell’Italia è sotto la pioggia con temperature gelide in arrivo, la ballerina e showgirl italiana riscalda i fan con alcune foto della sua vacanza. La Brandi si gode una magnifica crociera ed è appena approdata a Dubai. Il sole degli Emirati la rende favolosa.

Volto noto del piccolo schermo e ballerina professionista, la bellissima Matilde è ormai anche una star del web. Diversi i suoi scatti sensuali e unici, proprio come lei. Il suo rapporto con i fan è davvero speciale e Matilde non manca mai di condividere con loro i suoi momenti con chi la segue con affetto.

Anche oggi infatti la ballerina fa sognare i follower. I più vorrebbero essere insieme a lei e non solo per essere in vacanza ma proprio per godere la sua compagnia, già molto presente sui social. Con un costume intero dai colori pastello, Matilde è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi in bikini tigrato fa impazzire i fan: curve spettacolari

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il vestito esalta le forme: che scollatura

Matilde Brandi si gode il sole di Dubai: è in attesa

Post di Matilde a Dubai
Post di Matilde a Dubai (screen Instagram)

Sembra danzare sull’acqua la bellissima Matilde e di certo ne sarebbe anche capace. La ballerina e showgirl italiana è in crociera in uno dei posti più ambiti del mondo. Insieme a lei anche altri personaggi famosi come Massimiliano Rosolino che si gode un meritato relax prima di mettersi a lavoro per l’Isola dei Famosi.

Matilde indossa un costume intero lilla ed un pareo rosa che esalta le sue curve e la sua abbronzatura. A bordo piscina la ballerina si lascia immortalare mentre i raggi del sole la illuminano. In attesa di una celebrazione sulla nave, la Brandi saluta i fan e li porta negli Emirati insieme a lei. Per i suoi follower è un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy