Michela Persico e Rugani, cena “subacquea”: la foto è esilarante

La giornalista Michela Persico e il difensore della Juventus Rugani si concedono una lunga vacanza alle Maldive e una cena del tutto stravagante.

Michela Persico
Michela Persico in studio (twitter)

Daniele Rugani insieme a sua moglie Michela Persico e al loro piccolo hanno trascorso le vacanze natalizie nel paradiso delle Maldive lontani dal caos della città, la foto pubblicata sui social ha fatto scatenare i fan.

Le Maldive sono un vero e proprio paradiso terrestre e Michela Persico la scorsa settimana ha incantato i suoi fan con un video Instagram davvero super sensuale che mostrava tutta la bellezza del paesaggio naturalistico e non solo. Al suo fianco durante queste vacanze invernali c’è come sempre Daniele Rugani, difensore della Juventus legato alla giornalista con cui ha costruito la sua famiglia. La coppia si è dedicata del tempo e durante il soggiorno ha trascorso una cena davvero incredibile che ha emozionato grandi e piccini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico, Natale nel paradiso terrestre: VIDEO in bikini da urlo

La cena subacquea di Daniele Rugani e Michela Persico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La giornalista sportiva di Mediaset Premium Michela Persico ha pubblicato alcuni scatti della vacanza alle Maldive in compagnia della sua famiglia. Una cena davvero esilarante ha conquistato i fan della giornalista e del difensore della Juventus.

I due erano sott’acqua circondati da pesci di ogni specie marina, uno spettacolo per gli occhi e per l’anima che ha incantato anche il loro piccolo. Il Ristorante in questione si trova alle Maldive ed è immerso in acqua, la sensazione è quella di pranzare in un vero acquario circondati dal blu marino e da pesci colorati.

Un’emozione unica che ha sorpreso la coppia e in particolare il loro bambino di cui la Persico ha registrato un video tra fascino e stupore. Vacanze natalizie decisamente fuori dal comune che hanno permesso alla famiglia di godersi un gran momento di relax immersi nel paradiso.

Impostazioni privacy