Michela Persico, festività natalizie al mare: tra la frutta l’attenzione cade sui ‘meloni’

Sempre meravigliosa e raggiante, Michela Persico ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto in bikini da favola. Cesta di frutta e ‘meloni’ in primo piano

Michela Persico in bikini
La showgirl Michela Persico (Instagram)

Stanno per concludersi le vacanze di Michela Persico, che insieme alla famiglia ha detto addio al freddo di Torino per sbarcare direttamente sulle spiagge delle Maldive. La stessa showgirl, il 22 dicembre, aveva condiviso il classico reel in cui dall’aeroporto si era catapultata come per magia in riva al mare. Il viaggio, documentato nei minimi dettagli, ha infuocato il pubblico social della conduttrice sportiva, la quale ha dato spazio anche al suo fascino oltre che agli scatti in famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico e Rugani, cena subacquea: la foto è esilarante

Rugani e figlioletto al seguito, la modella prestata al mondo del giornalismo ha fatto il pieno di like e consensi. Gli scatti più apprezzati, visto anche il contesto, sono sicuramente quelli in bikini, che erano decisamente mancati ai fan.

Michela Persico in bikini incanta: “La mia preferita”

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

“Frutta, la mia merenda preferita”. Ha scritto così in didascalia la splendida moglie di Rugani, la quale ha trascorso gli ultimi giorni alle Maldive con tutta la famiglia. Le festività natalizie sono ormai passate, e anche la coppia si sta preparando per il rientro in Italia. Non prima però di aver condiviso gli ultimi scatti in bikini, come quello di questo pomeriggio. La donna è infatti intervenuta con un contenuto che ha fatto andare in escandescenza i suoi milioni di fan.

In costume, attillassimo e sensualissimo, la showgirl ha sfoggiato la sua linea invidiabile e un fisico da togliere il fiato, in una bellissima foto con il mare e la spiaggia a fare da sfondo. Occhiali da diva e chioma da leonessa per Michela, che ha rapito ancora una volta i cuori dei suoi follower.

Impostazioni privacy