Alice Campello, il bikini esalta le sue forme: fan estasiati

Alice Campello in spiaggia sfoggia curve da sogno in bikini, più bella e sensuale che mai ha infuocato come sempre il web, è pazzesca

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Vacanze finite per Alice Campello, insieme alla sua famiglia ha trascorso il Natale a Dubai ma è arrivato il momento di tornare a casa dopo giorni di relax e divertimento.

In uno scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha scritto ‘ultimo giorno’, come sempre è bella da togliere il fiato. Nella foto è in spiaggia, seduta sulla sabbia mette in evidenza il suo corpo pazzesco con un bikini arancione glitterato.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, vacanze roventi: in bikini mostra un fisico perfetto

Alice Campello sorride ed è meravigliosa, l’occhio dei fan però cade più in basso. Il costume è molto scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo. In splendida forma come sempre e abbronzatissima è più bella e sensuale che mai, i suoi fan sono impazziti.

Alice Campello seduta sulla sabbia, il bikini evidenzia un corpo da favola

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Con il volto girato di profilo Alice Campello mostra lineamenti stupendi, con la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Lo scatto la ritrae super attraente e meravigliosa in bikini sulla spiaggia, il suo corpo è mozzafiato. Con la sua sensualità da vendere e la sua straordinaria bellezza ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, Natale nel deserto in bikini: mostra il fondoschiena perfetto

Continuamente lady Morata ammalia il web con scatti sensuali e provocanti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno. Alice Campello è strepitosa e fa sognare ogni volta i fan.

Impostazioni privacy