Belen Rodriguez e l’autografo della sua ‘musa’: “L’unico che avrei mai chiesto”

Belen Rodriguez si confessa sui social e svela la sua più grande musa. L’unico autografo che avrebbe mai chiesto sarebbe stato per lei. 

Belen Rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez è costantemente sotto i riflettori per la sua vita sentimentale. Da poco mamma della secondogenita Luna Marie, la show girl ha ricevuto un regalo incredibile che ha condiviso con i suoi fan sui social.

Belen è mamma di due bambini, il primo nato dal matrimonio con Stefano De Martino e la seconda bambina nata dalla storia d’amore con Antonio Spinalbese. Sono settimane che si vocifera una rottura tra i due che sembrerebbe confermata. La showgirl attualmente non si è espressa sulla sua situazione sentimentale e si dedica al Natale in compagnia dei suoi due bambini.

A sorpresa però è arrivato un regalo inaspettato in vecchio stile ma apprezzatissimo dalla Rodriguez che si dice felice come una bambina. Scopriamo di cosa si tratta e soprattutto chi è la musa ispiratrice di Belen.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Belen l’ha fatto davvero: il gesto sui social spiazza, la show girl è decisa

La musa di Belen Rodriguez: un autografo tutto per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha pubblicato la foto di un autografo con tanto di dedica. La firma è dell’attrice più grande di sempre, stiamo parlando di Sofia Loren. La show girl ha confessato ai suoi followers di essere stata continuamente ispirata dalla Loren durante la sua vita e che ha rappresentato una vera e propria musa.

“L’unico che avrei mai chiesto” scrive la Rodriguez riferendosi all’autografo che tra le altre cose è inciso su una fotografia meravigliosa della Loren in tutto il suo splendore e in tutta la sua naturalezza. Belen sembra proprio al settimo cielo e ringrazia l’attrice di questo regalo che certamente custodirà con cura.

Inoltre Belen Rodriguez e Sofia Loren sono nate lo stesso giorno, sarà per questo che per la show girl la carriera dell’attrice pluripremiata è stata da monito per la sua vita. Ammirazione e storia del cinema si incontrano sui social grazie allo stupore della modella argentina.

Impostazioni privacy