Belen l’ha fatto davvero: il gesto sui social spiazza, la show girl è decisa

Belen Rodriguez sembra confermare i rumors delle ultime settimane. Il gesto della showgirl non lascia spazio a dubbi

belen rodriguez 28122021
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Trovano sempre più conferma le voci che nelle ultime settimane si sono insistentemente ricorse: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione. La storia tra i due, iniziata nel 2020 e culminata subito con la nascita della figlia Luna, sarebbe già arrivata al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la foto scatena i fan: il dettaglio è sorprendente

Da settimane ormai l’hairstylist è scomparso dalla vita della conduttrice argentina, dal silenzio assordante sui social sino alle vistose assenze alla riunioni di famiglia, Spinalbese sembra avere tagliato i ponti con la famiglia Rodriguez. Adesso, due nuovi indizi social fanno pensare che i rapporti tra i due siano tutt’altro che idilliaci.

Belen Rodriguez, nuova frecciata ad Antonino su Instagram? “Libera”

Il post di Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)Già qualche giorno fa Belen aveva cancellato dalla sua seguitissimi pagina Instagram un post commentato dall’ex compagno. Oggi la conduttrice ha postato una immagine della piccola Luna con accanto un messaggio che molti hanno interpretato come una velata frecciata al padre della piccola: “Libera”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez, nuova svolta nella sua vita: la show girl è pronta a farlo

Non solo. Secondo quanto riportato dalla pagina Investigatore Social, sempre ben informata, la modella sudamericana avrebbe organizzato un viaggio all’estero in compagnia dei suoi due figli. Del compagno (o ex) però nessuna traccia. Segno che il rapporto tra i due sia quanto mai teso. Ancora non è arrivata l’ufficialità della rottura tra i due, ma tutti gli indizi sembrano portare verso la separazione. Belen Rodriguez, in particolare, dagli ultimi velati messaggi colti suoi social non sembrerebbe essere particolarmente ben disposta nei confronti di Antonino. Non resta che aspettare informazioni ulteriori dai diretti interessati.

Impostazioni privacy