Caterina Balivo infiamma i fan: “Ditemi i vostri cattivi propositi”

Caterina Balivo atterra su Rai Due con un format davvero sorprendente e politicamente scorretto. Scopriamo tutte le novità. 

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La conduttrice campana Caterina Balivo scatena i fan con una richiesta esilarante e si prepara per una nuova sfida che metterà alla prova la sua personalità.

Caterina Balivo dopo l’addio al pomeriggio di Rai Uno è pronta per una nuova sfida, questa volta sarà su RadioDue e anche su Raiplay in compagnia di Saverio Raimondo. I due sono una coppia decisamente inedita che però ha promesso di sorprendere gli ascoltatori con una buona dose di irriverenza, quasi cattiva.

La Balivo è molto seguita sui social e spesso racconta anche estratti di vita quotidiana. Conduttrice e mamma super impegnata, Caterina ha abbandonato la messa in onda quotidiana dopo Vieni da me e Detto fatto dedicandosi alla famiglia e a progetti meno impegnativi. Scopriamo quali sono le novità in arrivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Caterina Balivo annuncia la nuova avventura in Rai: look che fa sognare i fan

Caterina Balivo: “I cattivi propositi”

Caterina Balivo Radio 2
Caterina Balivo su Radio 2 (twitter)

Caterina Balivo non a caso ha chiesto ai fan quali fossero i cattivi propositi per il 2022. Il programma che la vedrà protagonista insieme a Saverio Raimondo è in onda su Radio 2 e si chiama proprio Cattivissim*. Ironia e un pizzico di cattiveria si alternano per tirare fuori il politicamente scorretto nascosto in ognuno degli ospiti.

La Balivo annuncia che la protagonista della prossima puntata sarà Cristiana Capotondi. Per Caterina questa è una grande sfida considerato che ha sempre guidato programmi di grande empatia con il pubblico a casa in cui l’emozione faceva da padrona. Questa volta la conduttrice è chiamata a tirare fuori un lato decisamente più piccante e il post su Instagram dimostra che è sulla buona strada.

Dal 27 Dicembre al 6 Gennaio Raimondo e la Balivo sorprenderanno gli ascoltatori con un format Radio nuovissimo e ricco di confessioni inedite. Riusciranno i loro ospiti a nascondere il loro lato oscuro? Lo scopriremo in diretta.

Impostazioni privacy