Caterina Balivo annuncia la nuova avventura in Rai: look che fa sognare i fan

Caterina Balivo pronta per una nuova avventura in Rai, annuncia la novità sui social ai fan con un look davvero pazzesco, è bella da svenire

Caterina Balivo seria
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo ha lasciato come sempre i suoi seguaci senza parole con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo. Tra pochi giorni la nota conduttrice inizierà una nuova avventura in Rai ed è al settimo cielo.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra insieme al collega Saverio Raimondo e ha ricordato l’appuntamento con CATTIVISSIM*, il nuovo programma on air su Rai Radio 2. I suoi seguaci più che prestare attenzione alla didascalia si sono soffermati ad ammirare lei, in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la rivelazione spiazza anche la Toffanin: crisi profonda con il marito

Nel post Caterina Balivo indossa un outfit pazzesco che ha fatto girare la testa a tutti, in bianco è favolosa. La gonna che indossa è cortissima e le copre a stento le parti intime, le sue gambe in bella vista sono davvero stupende.

Caterina Balivo ricorda il nuovo appuntamento ai fan, l’outfit che indossa incanta il web

Caterina Balivo e Saverio Raimondo in Rai
Caterina Balivo e Saverio Raimondo (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche stavolta Caterina Balivo ha conquistato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre in splendida forma e meravigliosa è impossibile per i suoi seguaci non notarla, con la sua sensualità e la sua bellezza fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ‘persa tra le meraviglie’: i fan guardano lì

Nel suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha annunciato ai suoi seguaci che tra pochi giorni inizierà per lei una nuova avventura in Rai e lei non vede l’ora. I suoi follower non possono fare a meno di ammirare il suo favoloso look, questo mette in evidenza la sua forma fisica perfetta.

La gonna minuscola le scopre le sue bellissime gambe e fa girare la testa praticamente a tutti. Caterina Balivo è stupenda e fa sognare continuamente i fan con la sua bellezza e la sua assurda sensualità.

Impostazioni privacy