Chiara Ferragni, che sorpresa per la sorella: il messaggio commuove

Chiara Ferragni e gli auguri per la sorella lontana. Il messaggio commuove il web e i fan dei Ferragnez.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni alla presentazione di The Ferragnez (Twitter)

Chiara Ferragni è in un momento davvero duro ma non perde la calma e in questi giorni è molto attiva sui social tenendo fan e ammiratori aggiornati sulla situazione Covid in casa Ferragnez. 

A grande sorpresa arriva un messaggio per la sorella Valentina. Chiara è molto legata alla sua famiglia che nonostante la separazione dei suoi genitori è sempre rimasta unita. In questo momento Chiara e Fedez si trovano in quarantena nella loro casa al centro di Milano a causa del Coronavirus.

La coppia ha contratto il Covid dopo una vacanza invernale e per fortuna non ha riscontrato gravi sintomi grazie al vaccino. Anche i loro bambini Leone e Vittoria stanno bene e sono negativi al virus. L’influencer ha deciso di dedicare un messaggio commovente alla sorella Valentina in occasione del suo compleanno, messaggio a distanza che ha emozionato i fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Chiara Ferragni diventerà zia: l’annuncio social scatena i fan

Chiara Ferragni: il messaggio per Valentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Valentina e Chiara Ferragni si sono sempre mostrate molto legate tra loro e l’influencer da milioni di follower ha dedicato un messaggio di auguri per la sorella minore, ovviamente su Instagram. Chiara si dice felicissima di che donna sia diventata Valentina, è orgogliosa di lei e le sue parole non basterebbero a descrivere l’amore che prova per la sorella.

Una vera e propria dedica in famiglia che ha scatenato i fan. Valentina inoltre è tra le protagoniste della serie evento The Ferragnez che ha spopolato su Amazon Prime Video e in cui Chiara e Fedez raccontano la loro vita familiare circondati dagli affetti più cari.

Non solo queste le novità per la fashion blogger, a breve infatti diventerà zia grazie a sua sorella Francesca. Insomma la famiglia Ferragni continua a crescere non solo di follower su Instagram ma anche di numero e a breve Leone e Vittoria avranno una cuginetta con cui giocare.

Impostazioni privacy