Chiara Ferragni diventerà zia: l’annuncio social scatena i fan

Nuovo arrivo a casa Ferragni: Chiara sarà presto zia. L’annuncio entusiasta sui social: “Che felicità! Allarghiamo la famiglia” 

francesca ferragni incinta 28122021
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti (Screenshot Instagram)

Il Natale ha portato il regalo più bello a casa Ferragni. Francesca, sorella di Chiara, ha infatti annunciato di aspettare il suo primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti. La sorella di mezzo delle Ferragni Sisters (Chiara e Francesca hanno un’altra sorella più piccola, Valentina) in un post social ha voluto condividere con i tanti affezionati sostenitori la splendida notizia. “Non sono panettoni” ha scherzato, postando una tenera foto del fidanzato che bacia la pancia ancora appena accennata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il Covid non la butta giù: la maglia trasparente fa impazzire tutti

La gravidanza è arrivata alla 14esima settimana. Ci vorrà ancora un po’ quindi per conoscere il nuovo/la nuova baby Ferragni. Che intanto però si prepara ad essere super coccolato da tutta la famiglia.

La gioia della futura Zia Chiara Ferragni: “Allarghiamo la famiglia!”

chiara ferragni francesca incinta 27122021
Il post di Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La neo zia Chiara è infatti stata la prima a congratularsi entusiasta con i neo genitori. “Tanti auguri alla mia sorellina Francesca e a Riccardo per l’annuncio del loro primo figlio” ha scritto in un post su Instagram “Sarò zia per la prima volta, e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”  aggiungendo una faccina emozionata e tanti cuori tutti destinati al nuovo piccolo arrivo di casa Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

L’imprenditrice digitale ha poi sfogato tutta la sua commozione e contentezza in una storia. “Allarghiamo la famiglia ancora un po’..che felicità raga’” ha cantato felice la futura zia, che non ha nascosto la sua grande emozione. “L’ho saputo due mesi fa…non vedevo l’ora di poterlo condividere con voi”. Dall’anno prossimo le feste in casa Ferragni avranno un ospite in più.

 

Impostazioni privacy