Chiara Ferragni in topless: l’atmosfera è rovente, influencer da urlo

Chiara Ferragni si mostra senza veli: l’influencer è in topless e regala un selfie davvero da urlo. Instagram paralizzato, fan in visibilio

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nemmeno il Covid ha fermato Chiara Ferragni. L’influencer più famosa d’Italia con i suoi oltre 25 milioni di follower ed una serie tv sulla sua vita che sta spopolando su Amazon Prime proprio in queste settimane, ha voluto sfidare a suo modo il Coronavirus.

Proprio qualche giorno fa ha aggiornato i suoi fan sul virus che ha contratto, insieme al marito Fedez; ebbene, da qual momento ha regalato quasi un aggiornamento continuo sulle sue condizioni, quasi un diario di bordo con sintomi e stato d’animo, compreso la difficoltà nel non poter accudire i due bambini, negativi ma con una forte tosse.

Nell’attesa che si negativizzi e possa tornare alla vita di tutti i giorni tra lavoro e ruolo da mamma a tempo pieno, ha voluto spezzare la monotonia in un modo decisamente bollente. E così, nel suo ultimo post pubblicato proprio pochi minuti fa ha letteralmente incantato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, che sorpresa per la sorella: il messaggio commuove

Chiara Ferragni in topless: la foto lascia senza parole

Chiara Ferragni selfie
L’influencer Chiara Ferragni (screen da Instagram)

La Ferragni si è infatti mostrata in topless; nel suo angolo casalingo dedito alle fotografie, con la sala armadio alle spalle, la bellissima influencer ha pensato bene di mostrarsi senza veli, almeno nella parte superiore del corpo. Solo un pantalone nero indosso e nulla più.

Tutto all’aria, insomma, con la mano sinistra ad avere il cellulare in mano e quella destra a coprire alla meno peggio il suo décolleté davvero super, per non rischiare di incappare nella censura di Instagram, molto severo a riguardo. “Una piccola pausa dal Natale e dalle foto Covid” ha scritto nella didascalia.

Chiara Ferragni selfie
L’influencer Chiara Ferragni (screen Instagram)

I lunghi capelli biondi sciolti, la Ferragni mostra di non essere al top nella fotografia scattata, segnale evidente di come il virus non si sia ripresa ancora appieno. Ha, però, trovato un modo molto gradito dai suoi fan, soprattutto maschietti, per dimenticare anche solo per un attimo questo momento certamente non facile.

Impostazioni privacy